![]() |
Ma chi ti ha consigliato di prendere quella roba???? Le uova di artemie non servono a nulla, molto meglio il granulare delle scaglie, le pastiglie per il fondo per chi le hai prese?
|
il mio negoziante ha detto che dovevo prendere almeno quel tipo di mangime in scaglie di buona qualità! cosa dovrei somministrargli se non scaglie e chironomus? le pastiglie sono per i corydoras ovviamente.:-)
mi potresti consigliare anche il numero di somministrazioni giornaliere per favore michele? ho fatto bene ad inserire i dischi con quel procedimento?? ps. ho seguito il protocollo di inserimento pesci Stendker. |
Mah... speriamo, vedremo tra qualche giorno. Somministra quello che accettano in modo che non rimangano mai avanzi e che il cibo finisca nel giro di pochi minuti. Magari tieni per ultimo tentativo il surgelato.
|
ok grazie mille:-) oltre a scaglie,granuli e surgelato cosa potrei dargli?? il mio negoziante mi aveva anche consigliato mangime a base di aglio per marino e anche il pastone a base di fegato, ma quello ha detto che di solito lo somministra ai dischi più grandicelli. tu che dici, meglio somministrare pastone anche ai piccoli?
|
Io inizierei a verificare cosa mangiano e cosa non mangiano.
|
ok! e magari mi faccio dire anche dal negoziante a cosa sono meglio abituati!anche se mi ha già detto cosa mangiano più o meno solitamente. il problema è che mi manca il granulare di buona qualità. vedremo che succede:-) intanto grazie!!#70
|
Beh... spero proprio che siano abituati a mangiare quello che già ti ha venduto altrimenti sarebbe un caso singolare. :-D
|
Michele in quel negozio ho comprato soltanto il mangime in scaglie della tetra oltre ai dischi! :-D sono un nuovo acquirente di quel negozio!:-)
|
Allora significa che sono abituati a mangiare le scaglie (strano)... ma sarà sicuramente così.
|
lo spero vivamente! comumque lui mi ha detto di provare un po con tutto. poi se non funzia prenderò del buon granulare o pastone!:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |