![]() |
wurdy , ok , però ho un problema più grosso ... il mio pc stranamente non riconosce il telefono , ho provato anche con quello di mia figlia ma niente... il mio è autoistallante quello di mia figlia, ha un discetto che mi sa che ho perso , ma un mesetto fa ho provato a scaricare delle foto sul mio pc e non ci sono stati problemi , l'aveva riconosciuto ... controllando se la usb del gio era disativata , ho trovato solo questa voce riportante la voce usb :tethering usb non evidenziato e sotto nessun dispositivo usb connesso..., ma il cavo è connesso... sulle informazioni del dispositivo c'è scritto : android 2.3.6. versione kernel 2 6 35 7 verione build tante lettere e numeri ... dai aiutatemi ....
|
A parte che per quello che ne devi fare , farei come ti ho spiegato all'inizio , per il tuo uso è già abbastanza e non vai attorno al telefono con il rischio di incasinarlo e perdere la garanzia.
Per la modalità usb , dovresti trovarla appena apri IMPOSTAZIONI , in alto dovresti avere il nome del telefono se ci clicchi sopra ti si apre un'altra pagina con scritto CONNETIVITA' ci clicchi sopra , guarda che sia selezionata la prima voce e la seconda voce sia su MTP. Così il PC dovrebbe riconoscerlo subito , ma ti ripeto segui quello che ti ho scritto , e più facile e sicuro ;-) |
in alto ho wireless e rete ... poi : chimata... audio.... display... posizione e sicurezza... applicazioni... account e sincro... .... privacy... memoria dispositivo... lingua e testo... impostazioni vocali ...accessibilità ...data e ora ...info dispositivo
------------------------------------------------------------------------ si l'altro discorso era più uno sfizio ... |
OK allora fai così :
scaricati questo ( vai su software) e poi riprova a collegare il telefono ;-) http://www.samsung.com/ca/consumer/m...DSMBMC-support |
ok adesso provo ... mi viene un dubbio , non è che è perchè non ho ancora creato un l'account google?
|
No non c'entra nulla , quello di attaccare il telefono al pc serve per farlo riconoscere come memoria esterna di massa ;-)
|
abra , ho scaricato adobe reader x ma non è successo nulla
|
Fappio ma hai installato Kies su Pc? E' necessario per il collegamento e contiene i driver per il riconoscimento del cell.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Ricapitoliamo che è meglio : Clicchi sul link - ti si apre la pagina - di fianco a MANUALS hai una scritta SOFTWARE ci clicchi sopra- ti trovi solo un file vai a destra e clicchi dove c'è scritto EXE. |
#12 non lo so come ho fatto , ho immaginato che non serviva ... adesso provo:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |