![]() |
ci sono 2 linee di pensiero diverse.
1) mancanza di qualche oligoelemento 2) non me la ricordo #12 |
a me sembra tanto invece che quelle siano planule ......
|
ragazzi sono riuscito a fare 2 ultime foto molto chiare per capire cosa siano queste strane bolle , se fate un grande zoom sulla foto si vedranno chiaramente grazie
|
è il rigonfiamento del tessuto ...... anche a me l'aveva fatto un'acropora ...... dopo qualche giorno è tutto sparito ;-)
|
grazie stefano66 ma è dovuto a qualche cosa in particolare? noto anche che oggi qualche bolla inizia a scoppiare
|
Usi zeovit?
A me' e' capitato su una stylopora, gli sono comparse 2 bolle, che poi col tempo 1 e' scoppiata, e l'altra e' ancora li'. A me' ha dato l'impressione come se delle microparticelle di qlcs di non molto buono per i coralli, gli si sia appoggiato nel punto fatidico "ustionandolo"con coneguente formazione di bolla. Probabilmente mi sbaglio , pechè' non ho nessuna prova , e' solo una mia impressione/supposizione. |
non uso zeovit cmq ripensando al periodo in cui sono comparse queste bolle avevo strappato dei ciuffetti di xenia che stavano diventando infestanti , non vorrei che abbiano rilasciato qualche sostanza che l'ha ustionata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |