![]() |
ciao
quanti kg sono le rocce??ad occhio sembrano più del dovuto...le ultime sopra le toglierei non servono a nulla... |
anche a me sembrano un po' tantine le rocce,intendiamoci male non fanno ma viste le ultime tendenze qualcosa toglierei.bella vasca comunque e buona partenza.un saluto.
|
le rocce sono 60kg...intanto procediamo con la maturazione......poi si vede!!!grazie comunque ;)
|
bella rocciata e belle rocce... però come ti è stato già detto sembrano un pò troppe...;-)
|
come ti hanno gia' detto le roccie sono belle ma davvero troppe
io sfoltirei un bel po' |
dalla foto non rende bene è un peccato :(
comunque l'idea della roccia in alto è nata dal fatto di usarla come porta talee....l'laltezza dall'ultima roccia alla superficie dell'acqua e di circa 10cm e visto che nel 130 lt sto facendo talee di acropore e montipore a go go...mi è sembrato giusto creare uno spazio apposito per crescerle!!! cmq grazie a tutti!!!e si accettano volentieri consigli!!!:) |
è sempre bella la partenza....complimenti!!!!
|
Quote:
non per nullal i taleari in genere si fanno di lato |
Ohhh... Bene, un compaesano che parte... Ho letto acropore? Ancora meglio, mi servivano parecchie talee...#18#18#18
Comunque condivido quanto detto dagli altri sulla rocciata, per il resto... In bocca al lupo per la partenza!!! Daje compà!!! |
Quoto gli altri pe rla rocciata,per il resto #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |