![]() |
troppo poche le rocce...almeno altre 30-40 kg :-)) :-))
|
Togli i pesci
Aggiungi 50 kg di rocce Aspetta 2 mesi Testa i valori e se ok rimetti i pesci. |
allora non parliamo delle rocce perche ognuno ha un suo modo di vedere le cose...secondo me la quantità è giusta...perche se nel profilo vi scrivevo che ne avevo messe 80KG nessuno se ne accorgeva...
per i pesci: se i valori sono ottimi perchè non metterli! poi.. ora prendili i pesci!(cosa impossibile) datemi delle motivazioni con un filo logico, perchè + rocce? perchè no pesci? |
Quote:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...hlight=#477909 Poi se tu hai una tua teoria innovativa sulle rocce e sulla conduzione delle vasche , che chiedi a fare?? Quote:
Quote:
Quote:
No pesci perchè prima di 3 mesi l'ambiente non è "maturo" per ospitarli. La qualità dell'acqua non è data solo dai 4 test che hai fatto. Se vuoi approfondire , leggiti un libro. Eri partito bene , ottoma vasca e parte tecnica, avrai speso anche abbastanza, ma ora stai rovinando tutto. |
Quote:
Quote:
Quote:
per il fatto di prenderli e' un Problema tuo mi dispiace ;-) Quote:
:-)) |
i pesci li puoi inserire solo dopo che la vasca ha superato il suo periodo di maturazione.con i pesci il periodo si allunga ed avrai i valori tutti sballati.prima che li riporti alla normalità uscirai pazzo #36#
|
alexxc, quando ho iniziato a leggere il tuo post volevo scrivere 2 righe cercando di contribuire anch'io ad aiutarti.... poi ho letto il tuo messaggio riportato sotto....
Quote:
....e mi dico: perchè perdere tempo a scrivergli??? 1) se non parliamo delle rocce perchè ognuno ha il suo modo di vedere le cose, perchè chiedi aiuto al forum?? 2) la quantità è giusta..... in base a cosa diciche la quantità è giusta?? 3) nel profilo puoi scrivere quello che vuoi.... puoi anche scrivere che ne hai 400 kg.... se poi le cose non ti girano a dovere, non venire a chiedere aiuto! 4) Prima ti lamenti che le rocce si coporono di alghe marroni e poi vieni a dire che i valori sono ottimi per mettere dei pesci??? Un leuco poi.... #07 5) motivazioni logiche di come condurre un acquario ne è pienoil forum..... basta saper leggere con un po' di umiltà!!! E con questo ti saluto! #07 |
stai sbagliando la partenza togli subito i pesci
metti piu rocce vive fai i test dei valori dell acqua ogni settimana per un paio di mesi e piu spegni le luci |
-49 giustamente dopo il concetto espresso da Ricca, non c'è altro da aggiungere
|
forse avete frainteso i toni!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |