![]() |
ammazza sti ammmmmericani...!!!!:-)
|
Quote:
|
vetro americano...mai sentito chiamarlo così...........
non è che intende l'optic white? se è lui ti garantisco che è una bomba!! |
Quote:
|
Quote:
|
Non sono un vetraio e quindi non lo posso sapere , magari è una rimanenza e ti fà un prezzo buono , oppure stai pagando tanto entrambe ........ io seguirei quello che ti dice lui , se ti garantisce il lavoro , è più robusto , è più chiaro , io dubbi non ne avrei :-))
|
Il vetro extrachiaro è un vetro normale trattato con ac. fluoridrico per renderlo trasparente, il problema è che diventa più "morbido", ossia meno resistente all'azione abrasiva durante la pulizia (es. calamite) e i graffi si formano più facilmente.
Visto che non conosco il vetro americano, la cosa più importante da chiedere al negoziante (che immagino abbia un vetraio di fiducia) è se questo tipo di vetro è più resistente ai graffi o, meglio ancora, se conosce il modo con cui viene ottenuto. |
Credo che andrò su un vetro extrachiaro normale da 1,5 che un americano da 1,25...per maggiore sicurezza... Grazie a tutti comunque se volete potete continuare a consigliarmi Visto che fino a metà settimana non potrò decidere nulla... Grazie ancora...
------------------------------------------------------------------------ Credo che andrò su un vetro extrachiaro normale da 1,5 che un americano da 1,25...per maggiore sicurezza... Grazie a tutti comunque se volete potete continuare a consigliarmi Visto che fino a metà settimana non potrò decidere nulla... Grazie ancora... |
Quote:
per come la penso io prenderei quella da 15 che gia va benissimo o addirittura 20 mm per stare sicuro al 100% |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |