![]() |
Hai dei valori alti,e soprattutto con nitriti a 0,1 non si mettono animali in vasca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
cosa faccio? taleazione della corona? o aspetto? |
non ropergli le balle....lascialo stare toccalo il meno possibile e cerca di stabilizzare i valori.....la lacerazione si è verificata probabilmente perche lo hai alzato dal fusto ....lascialo stare qualche giorno vedrai che si riprende da solo....deve adattarsi puo stare chiuso anche molti giorni...
ho letto i valori che hai in vasca.... nitriti effettivamente sono alti , ma anche la densità mi sembra bassina.... |
Quote:
Ho appena misurato i valori i fosfati sono scesi a 0,05 , nitriti e nitrati ancora uguali (no2: 0,2 e no3: 25), densità a 1024. Settimana prox metterò la sump e nuovo schiumatoio deltec mc500, spero che cambi qualcosa. hai altri suggerimenti? grazie |
dai qualche info sulla vasca,quantita di rocce ,skimmer movimento,
al sarco non rompere le scatole lascialo quito ,pero' devi sistemare il resto mi pare tu abbia sabbia se non e' un dsb toglila quanto prima e gia dai una mano |
Lascialo stare, si dovrebbe riprendere..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nitriti a 0.2 non è per niente buono,ma da quanto gira la vasca?Hai fatto il mese di buio?
Ciao, Massimiliano |
Quote:
Come dicevo settimana prox inserirò una sump con nuovo schiumatoio... |
Lascia in pace il sarco.. Se è tanto che non aggiungi batteri metterei una fiala di biodigest.. La sump è un buon skimmer non possono ch giovare..
|
Quote:
Grazie ------------------------------------------------------------------------ Quote:
18 kg rocce, movimento 1 koralia 2800l/h + nano 1600l/h + pompa superficie 520l/hsempre accese. skimmer deltec mce300. vasca 90 litri. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
(sono stato incasinato....settimana prox monto tutto, ho ordinato l'mc500) poi ti stresserò un poco...#70 Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |