![]() |
E le siciliane son siciliane non ti sbagli fidati te lo dice un paesano suo ah ah peccato davvero ti avrei dato una mano volentieri ad allestire
Fai tante foto mi raccomando Sent from my iPhone using Tapatalk |
s isi tranquilli :) logicamente non le pubbico se non sotto tortura hahahaha #18 ....
e che non so se avro traslocato il tutto senno vi ospitavo sabato e domenica senza problemi tanto ho 3 camere in casa :) |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
devil fammi un favore, visto che ormai stai cambiando casa, stai cambiando vasca vedi di cambiare anche foto dall'avatar che non ti si puņ vede..hahahahahahahaha
:-D:-D:-D |
Quote:
|
Io ritorno a casa (Sardegna) per festeggiare il primo compleanno di mio figlio:-) con zii nonni parenti e amici....
Altrimenti sarei venuto molto volentieri. Comunque vi penserņ#25 |
mi piacerebbe venire,quindi siamo gia' io te e il pazzo di Giangi#22
|
oh bene almeno in 3 + 2 ci siamo :)
Io Valerio Giangy Gabri di aquatic life ( lui mi porta vasca mobile e quant'altro) #18 suo socio che nn so il nome hahah Spero solo fi avere tutto pronto per tale data perche sn stretto con i tempi XD al massimo andiamo a mangiare sull'appartamento in cui sto adesso se ancora non mi hanno portato cucina e quant'altro .. sto facendo correre mia moglie hahahah XD |
Allestimento rimandato al sabato dopo .... mi dispiace ma firmo la casa il 19 marzo che ***** XD
|
- 12 gg si comincia a fremare hahahha XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |