![]() |
Quote:
mi spieghi cosa sono? Grazie |
Quote:
|
Bello! Sono contento che le vasche di Aquarium Concept siano cosi' belle... visto che la prossima settimana dovrebbe arrivare anche la mia... ti hanno fornito anche tutta la raccorderia giusto ?
|
Quote:
Una bella vasca, non mi lamento, anche il mobile non mi sembra male. Per quanto riguarda le prese sono 14 per la precisione :-) ovvero 9 nella ciabbatta, 2 volanti shuko e le tre sotto il quadro. Fabiano, un ups è un gruppo di continuità ed il filto a letto fluido è un dispositivo che solitamente viene usato per mettere le resine antifosfati (io lo userò per quello). Scusa l'indiscrezione, ma per caso hai comperato l'acquario su ebay? :-)) |
Per lo scarico accorcia il tubo, e fallo cadere su un piano inclinato.
La vasca è molto bella, e mi pare tutto molto ben rifinito! Poi quando sarai pronto e vorrai qualche corallo non abito molto distante da te :-) |
Quote:
Stavo giusto chiedendomi dove trovare coralli validi nelle vicinanze, grazie per l'offerta, quando sarà il momento non esiterò ;-) Una domanda: ma se accorcio il tubo il rumore non mi aumenta? Poi come faccio a metterlo inclinato? Perchè così il rumore mi va bene, succede qualcosa di grave se il tubo di scarico lo lascio così lungo? Grazie per gli apprezzamenti della vasca :-) |
Quote:
Quote:
Ma lo fai cadere su una lastra di plexiglass o di vetro messa inclinata Quote:
cmq sei e sarai sempre in tempo per modificarlo! Ps. se ti servono anche le rocce od altro conosco diversi negozi nella zona di rimini... e se nn sai dove prenderle mandami pure un mp |
tie'... cotto e magnato...
Grande Danilo ;-) #25 |
Quote:
Per ora lo lascio così, anche perchè ho altro a cui pensare, ovvero le rocce! Grazie dell'offerta ma proprio oggi dovrebbero arrivarmi. Per i coralli ti faccio risapere molto più avanti :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |