![]() |
Il plexi che io sappia non ingiallisce per nulla , molte coperture in architettura sono fatti in plexi , così come le vasche...crepa se piegato perchè è unmateriale meno elastico , ma hai voglia a piegarlo se lo usi per una plafo.
Per il vetro , io avevo una plafo da 160 x 60 mi sono fatto fare un extra temprato da 3mm e mai avuto problemi , neanche di tagli visto che di solito si smussano i bordi. Ho usato anche quelli da brico poliver ( che dovrebbe essere policarbonato ) o anche detto vetro sintetico , dopo 4 mesi era rigato di brutto con aloni evidenti. |
plexiglass della plexishop ci serviamo in tanti li
|
scusate ma non voglio entrare in polemica con nessuno, non voglio soffermarmi su concetti di chimica e fisica, ma vorrei porre l'attenzione su un particolare:
Vertex Lumina Plafoniera a Led Modello SR1800 260 Consumo 480watt Lunghezza 1800mm Prezzo: 4.099,00Euro [IvaInc] Descrizione Tecnica e design: • Lunghezza: 1800mm • Larghezza:300 mm • Altezza: lateralmente 32mm / al centro 45mm • Lunghezza cavo di alimentazione: 3m • Corpo e dissipatori in alluminio estruso anodizzato. • Parti plastiche in policarbonato. • Schermo di protezione in policarbonato extrachiaro garantito per temperature fino a 125° C. • Ecc… ecc… buona notte -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |