![]() |
Quante rineloricaria potrei metterci in vasca? Come dovrei allestirla? Mi piacerebbe iniziare ad allevare questa specie :-))
|
in 100l anche 5
Metti alcune tane e puoi anche piantumarla, sono poco invasive Oltre alle parva ci sono le simillima, le lanceolata, le L10a ecc.... |
Per i valori devo modificare qualcosa o č tutto apposto? Presupponendo di far rimanere i NO2 a 0, che valore massimo possono raggiungere, invece, i NO3?
|
potresti metterne secondo me 5 - 6 dipende anche dal tuo budget, perchč normalmente una Rineloricaria Parva ti costa 10 euro. comunque bella scelta. se traduci e leggi il link che ho postato li trovi tutto dall'allestimento della vasca alla riproduzione #70
|
Per il prezzo nessun problema, fino a 10 ci possiamo arrivare :-D Quindi 6 rineloricaria, vasca allestita con sabbia (e se possibile foglie essiccate), rami (pietre per effetto estetico) e molti ripari. Ho tradotto bene?
Per i valori come la mettiamo? Col ph sono al limite, inoltre che portata deve avere il filtro? (ricordo le dimensioni della vasca, 70x40x40, 100 litri) |
[QUOTE=alex369;1061507164]Per il prezzo nessun problema, fino a 10 ci possiamo arrivare :-D Quindi 6 rineloricaria, vasca allestita con sabbia (e se possibile foglie essiccate), rami (pietre per effetto estetico) e molti ripari. Ho tradotto bene?
QUOTE] esatto #70 |
penso che verrā fuori proprio una bella vasca , attendiamo foto ;-)
|
Piccola domandina relativa ad eventuale aggiunta di ospiti... ramirezi ci starebbero? Anche una coppietta, nessun interessamento alla riproduzione
|
Ciclidi nani e rineloricarie č una buona accoppiata, vai tranquillo ;-)
|
anche secondo me una bella coppietta di ramirezi ci sta ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |