![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aspira, filtra l'acqua con una calza, poi fai un bel parziale e carbone......C'è gente che gestisce giornalmente la vasca con tantissimo mangime e non succede nulla di drastico.....
|
invece di fare cambi d'acqua enormi ..aspira semplicemente tutto quello che trovi dal fondo,roccie o altro..e poi la ributti in vasca filtrandola con tanta lana di perlon..quella bianca..senno' la tipica spugna blu ( ma questa e' meno porosa e passa piu' sporcizia) ;)
|
io tengo sempre nell'armadio il sacchetto filtrante elos per evenienze di questo tipo... è fatto di un materiale fibroso che filtra perfettamente
aspiri e ributti in sump attraverso il sacchetto, puoi farci passare anche tutto il volume della vasca: http://cse.f3images.com/IMD/feeds/EO7121_50.jpg |
Fatto un cambio di 50l, aspirato tutto l'aspirabile....e filtrato tutto quello che potevo..ora ho fatto i test e ho i nitrati e i silicati alti è normale dopo quello che è successo?E...il bambino ammazzato...no vabbè a parte gli scherzi almeno i suoi genitori potevano fare qualcosa invece di stare li a guardare...e poi il bello è che il bambino per arrivare sopra la vasca lo ha preso in braccio il padre....mah roba da non credere#07#07#07#07
|
Quote:
#rotfl# |
Soluzioni creative!!
Aspira ....... insipira .... aspira ... inspira .... prima di agire perche se lo fai a caldo ammazzi bimbo e genitori!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |