![]() |
Quote:
Piccola precisazione: LGM/SICCE |
Quote:
|
credo proprio che ci sarò, per quella data entrambi i miei 2 nanoreef saranno belli che maturi... pronti per accogliere qualche corallo :)
|
Danielllll !!!! MirKKKKKo con la:-D kappppaaa !!! Oggi non è giornata per i nomi
|
Quote:
ooooooooo che palle :-D! fammi vedere la carta d'identità così vediamo se all'anagrafe sei con la K o con la C #e39#rotfl# |
Danie...ma la smetti di far colazione a grappe!!!!!!!!!!!!
AQUARIUMCORALREEF!!!!!!!!! Tutto attaccato e senza C!!!!!!!!!!! |
Quote:
è venerdi!!!! :-D le grappe stasera :-D tutto è nato da un copia/incolla che ho fatto da RobyVerona, quindi è colpa sua #rotfl# |
Dobbiamo essere tanti, anzi, tantissimi!!! Dobbiamo quasi sforzarci di ritrovarci almeno una volta all'anno tutti insieme, perchè questo è da stimolo a tutti, negozianti, aziende e allevatori in primis, a fare sempre meglio e cercare di avere roba più interessante!
Se non creiamo noi hobbisti interesse, non lo crea nessuno! Quindi tutta Italia si deve muovere per venire a Cerea per fare compere, conoscerci di persona, parlare di acquariofilia e creare tanto interesse! Poi quest'anno contiamo di avere anche un bel pubblico di curiosi, perchè goccia blu veneto investirà molto in cartellonistica e pubblicità, quindi dobbiamo far venire voglia ai curiosi di farsi un acquario e la nostra passione li dovrà trainare. QUINDI CHI NON VIENE... BANNATO PER 5 MESI! :-D |
Quote:
eee ma che puntiglioso che sei !!!!!-28d# |
E poi ci sarà anche una vaschetta con un po' di robina che stiamo preparando noi di Goccia Blu Toscana ... direi che non è proprio il caso di mancare #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |