![]() |
la ati ha due cavi... uno fa 2 neon uno gli altri 8...
combinazione 5 bianchi 4 blu un rosa la sfiligoi ha 3 cavi... accende 4 neon per volta. combinazione 6 bianchi 5 blu 1 rosa oppure 2 rosa togliendo un bianco. meglio ati in tutto e per tutto per quanto riguarda la potenza e i riflettori...la sfiligoi e' piu bella,costruita meglio e rifinita..ma ha riflettori troppo piccoli..io prenderei ati..e io ho una sfiligoi adesso... |
Quote:
|
Quote:
Modifica piu i post |
Quote:
Mandata in Germania corretto? |
Corretto..
Sono sicuro al 101% per i cavi ati ..sfiligoi le ho sempre viste a tre..la mia ne ha uno solo perche' e' sotto aquatronica che gestisce tubo per tubo. Fidati se devi prenderla nuova prendi ati se trovi una sfiligoi usata messa bene a poco e' altrettanto valida! |
confermo i tre blocchi di accensione della sfiligoi.
|
Il mio amico è molto in indeciso... Dal
Fatto del l'assistenza sfiligoi che cmq Essendo Made in italy è migliore e per le 3 accensioni poi avrebbe anche le ventole nel Modello nuovo, mentre di contro ce che sarebbero due tubi in piu quindi maggior consumo forse non necessario in quanto 10x39 credo sia piu che sufficiente per una vasca lps/sps, a meno che non si prende la 10x39 sfiligoi a quel punto sarebbe risolto anche il problema del maggior consumo. Poi avendo i 3 cavi comandandola timer magari avrebbe un effetto migliore come accensione lenta. |
Vabbè ha deciso per ati 10x39 ma i tubi zon dicevi il rosa ma il rosa non ce ati mi pare deve prenderlo di un altra marca? Ce molta differenza fra tubi ati kz o sfiligoi?
|
ati : purple plus
kz :fiji purple e' uguale... |
A ok poi tu parlavi che la piloti con aquatronica tubo per tubo come sarebbe questa cosa? Ce da
Fare una modifica alla lampada? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |