![]() |
io sono appiedato..altrimenti un giretto al reefinternartional me lo facevo più che volentieri...più che altro per la birra :-D:-D
sarà per un'altra volta! |
gianni.....grazie
se dovessi prendere una decisione così, dovrei esserne veramente sicuro. ho appena aperto un'attività e sono frastornato di lavoro. mi ci devo dedicare completamente, soprattutto adesso durante il lancio. per ora grazie ancora |
va be Lele, secondo me non ci dovresti ne pensare ne essere sicuro....voglio dire che cmq io sono sempre presente e quindi, come dire?? non saresti impegnatissimo qui...
o sbaglio??? |
ma non si organizza mai niente al Sud?:-D
|
appena rimetto in piedi un marino ne riparliamo
ieri avevo talmente tanta voglia di dar da mangiare ad un leucosternon che quasi impazzivo..... |
OooooK......
PS: già ordinata la vasca??? (leggi: datti una mossa)#18 |
facciamo una colletta per una vasca a lele... io ci metto 1 centesimo ahahahaahah
|
fabietto credo che piu di una coletta bisognerebbe trovare a Lele il tempo che è quallo che gli manca.....
|
Quote:
|
più che il tempo....la forza.
arrivo a casa alla sera verso le 21, mangio e mi faccio la doccia e sono già le 22. sto un po' con anna a letto nel tentativo di rimanere sveglio, alle 22.30 sono già più di là che di qua.....mi risveglio alle 07 e i giorni passano tutti uguali. il sabato lavoro fino alle 13, la domenica mattina e pomeriggio mi metto davanti al camino con la contabilità.....e in neanche 5 minuti è di nuovo lunedì. so cazzi......non ci sto più dentro..... come faccio a mettere in piedi una vasca in queste condizioni ?? impossibile per ora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |