![]() |
Svema io le rocce le ho comprate oggi al Toppi...lo conosci?E' a saronno...sono rocce marroni-rossastre molto frastagliate...pesano molto ma fanno un bell'effetto ottico (almeno per i miei gusti)...fai conto che con 15 euro ne prendi un sacchetto da 20kg...io ho scelto il sacchetto con quelle più grosse...peseranno 8 kg l'una...
P.S. Sabato vorrei prendere i pesci ;-), ovviamente a Offanengo |
Quote:
Poi mi fai vedere che effetto fanno con l'acqua e le luci? Per sabato ci accordiamo in mp tanto mi sa che il 17 siamo di nuovo in 2 :-D |
Le mie si sono un pò scurite per via delle alghe ma secondo me fanno un bell'effetto...per sabato hai mp ;-)
|
i saulosi si possono trovare molto belli sul mercatino ad un prezzo molto più interessante........#21
|
Quote:
Anzi se conosci qualcuno e me lo vuoi indicare anche in mp lo terrò a mente per quando sarò pronto. A offanengo ci vado solo per curiosità perchè non lo conosco e ne sento parlar bene, tanto prima che comincio ad allestire la vasca ce ne vorrà di tempo. -34 Tornando al discorso filtraggio secondo voi la mia idea scritta qualche post precedente puo' andar bene o è una follia? |
Parlando con Gianni e Andrea (se non sbaglio), mi hanno un po' sconsigliato il filtraggio in unica sump per il fatto che se avessi un problema in acqua lo trasferirei ad entrambe le vasche -28d#
Che dite, devo orientarmi su due filtri esterni ? #24 Cosa devo valutare per la scelta dei modelli? |
Io fossi in te metterei 2 pratiko 400...
|
Quote:
Come prezzo siamo lì più o meno (ballano una ventina d'euro al max), il tetra lo danno come più silenzioso ma l'askoll come più funzionale nella pulizia. In termini di qualità/durata dei materiali secondo voi quale è meglio però? #24 |
Tetratec tutta la vita :-)) .
|
Pratiko tutta la vita :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |