![]() |
Io so che la Sera organizza corsi di acquariofilia.. basta guardare nel loro sito, nn ricordo se son a Milano.. A volte li organizzano anche nei negozi se quest'ultimi lo richiedono e se i partecipanti son almeno una decina. Io ad uno ci son stata.. ovviamente è molto "di parte" :-D però lo teneva il loro biologo (che risponde alla sezione malattie) e nn è stato male, sicuramente può esser molto utile per un neofita xchè spiega le cose basilari (quello a cui son stata io), ma ce ne son parecchi, basta seguirli senza attenersi ciecamente ai prodotti che consigliano ovviamente.
Aggiunta.. ho controllato adesso nel sito e nn li vedo più #13 ...bho |
Quote:
|
io mi sono iscritto ad un corso della sera che si farà a maggio per lo più si parla di biologia applicata all'acquario e non penso che lì si possa scambiare esperienze io penso che l'esperienza dovremmo scambiarcela tra noi e man mano migliorare
|
infatti.................in questo forum c'è gente che ne sa davvero di brutto, parlo di persone come NPS, Simo, Ozelot, Cleo2003, Porraz, Niko, G. Podio, e non voglio dilungarmi perchè l'elenco si estenderebbe a dismisura, non me ne vogliano le persone che in questo momento non mi vengono in mente ma ce ne sono parecchie............quindi ritengo che l'unico corso davvero utile e totalmente disinteressato sia la frequentazione di un forum altamente specializzato.
|
questo è vero..cmq il corso ke frequento anke è disinteressato..nessuno sponsorizza niente..e sono corsi complemetari ke gli studneti scelgono se fare o no..x me è il max essere su questo forum e insieme seguire i corsi..magari sarò anke io + utile in questo forum ;-)
|
"Il Gruppo Acquariofilo Salentino ha come sede ufficiale la biblioteca di S. Antonio a Fulgenzio, situata a Lecce in Via Imperatore Adriano . Nelle stupende sale in stile Barocco, i nostri soci si incontrano mensilmente per partecipare a seminari tematici, discutere e per avere la possibilità di risolvere i piccoli problemi che ogni acquariofilo incontra inevitabilmente nel corso di questo stupendo Hobby ! I nostri soci mettono a disposizione di tutti le loro esperienze e conoscenze acquariofile e chiunque può partecipare ai nostri seminari ed incontri . L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti !!! "
E chi lo avrebbe ai detto che qui al Sud ci sono addirittura dei seminari!!!! :-)) Sono contentissima di ciò.... :-)) A proposito.... chi parteciperà al Salento acquari 2005??? IO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-)) :-)) Che bello non vedo l'ora !!! :-)) :-)) |
per me il salento acquari è un po troppo lontano #13
abitassi da quelle parti ci verrei volentieri :-)) |
che bella questa cosa Marilena, non sapevo che ci fossero realtà simili in puglia, e pensare che quando abitavo ancora lì non ho mai sentito parlare di queste cose.
|
secondo me si possono fare in occasione dei frequenti ritrovi, non credo che sarebbe difficile.
|
ma voi che ne sapete più di me....in toscana ci sono eventi simili al salentoacquari?? #24
#17 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |