![]() |
Io per la co2 ho sempre guardato la tabella che ha postato daniele68 e non mi è mai esploso nessun pesce.
Comunque posta una foto così vediamo meglio le bolle. |
se l'impianto l'hai comprato usato può darsi che il setto poroso sia sporco o intasato.
Fai cosi toglilo dall'a vasca,lo pulisci bene con uno spazzolino per i denti(non estremamente energico)poi lo riempi per metà di acqua(cosi servirà da contabolle) e poi lo reinserisci in vasca e lo colleghi |
Ragazzi ho sempre il problema delle bolle,come mai non vengono frantumate dal diffusore?
Ecco il video.... http://www.youtube.com/watch?v=2YTLGT8_HwY scusate le voci sottofondo. |
sembra che non funzioni...hai provato a variare la pressione?....io ho visto in negozio quel diffusore in funzione e faceva come una fitta nebbiolina sopra di lui, guardando bene erano bollicine finissime che sparivano dopo circa 10-15cm.
ciao |
Quote:
Si ho provato ad aumentare,ma il risultato non cambia.Cosa puo' essere? |
Ciao secondo la mia esperienza con questo diffusore il tuo è soltanto sporco.
Tiralo fuori svita la ghiera e prendi il setto poroso e mettilo a bagno in varechina per 10/15 minuti,poi lo lavi abbondantemente con acqua per eliminare tutta la varechina e poi lo rimonti. |
Quote:
|
Concordo con Pazza.
In effetti le bolle sembrano uscire dal bordo e non dal setto. Prova a smontare il setto poroso e pulirlo e poi rimontalo con cura. Può essere che sia otturato o che ci sia dello sporco sotto la guarnizione o che non sia stretta bene la ghiera. |
Per me é soltanto sporco,fai come ti ho detto#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |