![]() |
per me andrebbero bene sia maglietta che badge..
------------------------------------------------------------------------ potremmo magari anche proporre un'idea grafica della maglietta o del badge così chi la vede si fa un'idea più precisa..magari si possono pure fare più proposte e poi si vota la migliore.. |
Quote:
|
anche io tutti e due he????
PS: Lele per la mia maglietta manco c'è bisogno di dirlo che sotto non sono nano si vede a occhio nudo che non è nano......Belin l'ho detta grossa ma grossa he?? :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Per me va bene sia maglietta che badge
|
Quote:
|
eh no eh??
già è mia l'idea del badge o della maglia, mia l'idea di tirar dentro gente alla presentazione che devo fare.....E MO MI CIULATE ANCHE L'IDEA DELLA MAGLIETTA?? marco, devi iniziare a pagarmi........#06 |
Quote:
Per la concessione del marchio AP, io non vorrei fare commercio, la cosa secondo me e' più goliardica e di Appartenenza che commerciale, poi se qualcuno si fa avanti per il banchetto ben venga. Ps ti ho aggiunto alla lista. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
marco, mica avrai pensato che parlassi seriamente eh ?? :-D:-D
l'idea è nata per scherzo, giusto per fare un po' i ciula come al solito....sai, mi porto dietro in macchina due elementi mica male e volevo rendere all'altezza l'abbigliamento....eheheh se c'è il modo di tirar fuori qualche soldino per AP......o magari usarli per qualche cosa d'altro, tipo organizzare il primo raduno NANO d'Italia.....ben venga. a questo proposito, consiglio a massyvassallo di riconsiderare l'idea della sponsorizzazione a fini di lucro....o meglio....a fini di re-investire i guadagni in qualcosa di tangibile per il forum nano. oppure farci qualcosa come tempo fa fece algranati, il teo nazionale, con il ricavato degli ocellaris riprodotti....in beneficenza contro la pedofilia. |
Per me si può fare, ci mancherebbe. Pero' se ne dovrebbe occupare qualcun' altro della parte commerciale.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |