AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   maglietta ufficiale "nanoreefer" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=356880)

lovec87 29-02-2012 23:54

per me andrebbero bene sia maglietta che badge..
------------------------------------------------------------------------
potremmo magari anche proporre un'idea grafica della maglietta o del badge così chi la vede si fa un'idea più precisa..magari si possono pure fare più proposte e poi si vota la migliore..

massyvassallo 29-02-2012 23:58

Quote:

Originariamente inviata da lovec87 (Messaggio 1061501882)
per me andrebbero bene sia maglietta che badge..
------------------------------------------------------------------------
potremmo magari anche proporre un'idea grafica della maglietta o del badge così chi la vede si fa un'idea più precisa..magari si possono pure fare più proposte e poi si vota la migliore..

qualsiasi proposta è ben accetta.

Giuansy 01-03-2012 00:08

anche io tutti e due he????

PS: Lele per la mia maglietta manco c'è bisogno di dirlo che sotto non sono nano
si vede a occhio nudo che non è nano......Belin l'ho detta grossa ma grossa he??
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

pirataj 01-03-2012 02:39

Per me va bene sia maglietta che badge

Marco AP 01-03-2012 13:43

Quote:

Originariamente inviata da leletosi (Messaggio 1061501708)
qualsiasi cosa vogliate fare.....

vi dico però che la modifico e personalizzo di sicuro.....

del tipo.....i'm a nanoreefer sopra.....poi faccio una freccia verso il basso e ci scrivo...."qui non sono affatto nano "......

COME MINIMO........#70:-D

Se la fate così... io ci sto! :-)) Ho anche una mezza ide di come farla. Vi concedo tranquillamente il logo di AP per realizzarla. Però ragazzi, dovreste pensarci voi, perchè io non ho proprio tempo di seguire la cosa. Poi se volete, la potete vendere anche sui tavoli di AP e vi prendete tutto il ricavato. Tanto leletosi sarà lì a firmare il suo libro, quindi ogni tanto avrà anche modo di vendere le magliette. Tenetemi aggiornato. Se non rispondo più qui, mandatemi un MP. Ciao ;-)

leletosi 01-03-2012 13:51

eh no eh??

già è mia l'idea del badge o della maglia, mia l'idea di tirar dentro gente alla presentazione che devo fare.....E MO MI CIULATE ANCHE L'IDEA DELLA MAGLIETTA??

marco, devi iniziare a pagarmi........#06

massyvassallo 01-03-2012 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061502793)
Quote:

Originariamente inviata da leletosi (Messaggio 1061501708)
qualsiasi cosa vogliate fare.....

vi dico però che la modifico e personalizzo di sicuro.....

del tipo.....i'm a nanoreefer sopra.....poi faccio una freccia verso il basso e ci scrivo...."qui non sono affatto nano "......

COME MINIMO........#70:-D

Se la fate così... io ci sto! :-)) Ho anche una mezza ide di come farla. Vi concedo tranquillamente il logo di AP per realizzarla. Però ragazzi, dovreste pensarci voi, perchè io non ho proprio tempo di seguire la cosa. Poi se volete, la potete vendere anche sui tavoli di AP e vi prendete tutto il ricavato. Tanto leletosi sarà lì a firmare il suo libro, quindi ogni tanto avrà anche modo di vendere le magliette. Tenetemi aggiornato. Se non rispondo più qui, mandatemi un MP. Ciao ;-)

Grazie Marco,
Per la concessione del marchio AP, io non vorrei fare commercio, la cosa secondo me e' più goliardica e di Appartenenza che commerciale, poi se qualcuno si fa avanti per il banchetto ben venga.
Ps ti ho aggiunto alla lista.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marco AP 01-03-2012 14:47

Quote:

Originariamente inviata da leletosi (Messaggio 1061502825)
eh no eh??

già è mia l'idea del badge o della maglia, mia l'idea di tirar dentro gente alla presentazione che devo fare.....E MO MI CIULATE ANCHE L'IDEA DELLA MAGLIETTA??

marco, devi iniziare a pagarmi........#06

Ma io non ci voglio guadagnare nulla. Figuriamoci ;-) pensavo solo che vi servisse il pagliaccio, in caso contrario, per me l'offerta resta identica. Se volete venderle sui tavoli di ap non ci sono problemi. :-)

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

leletosi 01-03-2012 14:52

marco, mica avrai pensato che parlassi seriamente eh ?? :-D:-D

l'idea è nata per scherzo, giusto per fare un po' i ciula come al solito....sai, mi porto dietro in macchina due elementi mica male e volevo rendere all'altezza l'abbigliamento....eheheh

se c'è il modo di tirar fuori qualche soldino per AP......o magari usarli per qualche cosa d'altro, tipo organizzare il primo raduno NANO d'Italia.....ben venga.

a questo proposito, consiglio a massyvassallo di riconsiderare l'idea della sponsorizzazione a fini di lucro....o meglio....a fini di re-investire i guadagni in qualcosa di tangibile per il forum nano.

oppure farci qualcosa come tempo fa fece algranati, il teo nazionale, con il ricavato degli ocellaris riprodotti....in beneficenza contro la pedofilia.

massyvassallo 01-03-2012 16:42

Per me si può fare, ci mancherebbe. Pero' se ne dovrebbe occupare qualcun' altro della parte commerciale.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.