![]() |
Per un nano io intendo max 80 lt....
|
be dipende da cosa vuoi allevare....cmq il NAC 3.5 lo danno per acquari da 100 a 300lt
tenete conto che generalmente le case sono abbastanza generose o cmq tendono sempre a sopravalutare i vari ski...penso che il NAC 3.5 sia adatto per litraggi da 100 a (max)200lt Mario89xxl: oltre alla camera di contatto entrano in gioco molti altri fattori.... cmq propio perchè è conico, è un pochino piu piccolino ma e migliore (a quanto mi hanno detto) del NAC 3 |
Bel gioiellino! Sono pronto per l'h&s 90 :-) grazie!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Il Nac 3.5 è 5cm più basso rispetto al Nac 3, poi devi mettere che il 3.5 sotto ha la pompa, quindi è ancora più bassa la camera di contatto... la pompa è la stessa, quindi secondo me, se uno ha lo spazio in sump, meglio il Nac 3 Non credi? |
Mario, anche io credevo che fosse tutto legato alla grandezza della camera di contatto
ma non è così....dico questo perchè un mesetto fa era stato aperto un Post (in tecnica) dove si discuteva per realizzare uno ski ad hoc per i nano...e un Utente "Geppy" che di ski ne sa veramente tanto, lo stava progettando e siceva (appunto che non è solo una questione diù grandezza della camera di contatto)...spe che se lo trovo ti linko il post dove Geppy asserisce quanto ti ho detto..... |
eccolo...la risposta di Geppy è a pag. 8....cmq se ti va leggilo tutto:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=353368&page=9 |
Si già l'avevo letta quella discussione, la seguivo...
Geppy rimanda alla lettura di un suo articolo. Quale sarebbe? Ti ha consigliato lui di prendere il Nac 3.5? |
si la maggiornza mi ha consigliato il NAC 3.5 compresi vari Mod.
chiaro che il discorso è anche sulla qualità/prezzo... |
Io c'e' l'ho ;-) e devo dire che va una meraviglia anzi penso che nel rapporto qualita/prezzo nessuno lo supera......
|
Che differenza c'e col nanodoc del tunze ?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |