![]() |
cmq è roba vecchia.........ci sono riscontri di questa frode già nel 2008.
http://www.pc-facile.com/news/allarm...alia/59589.htm |
Quote:
|
ragazzi è facile ora che uno la letta dire...che pirla,chi è il fesso che ci casca!!!!
quando vi chiamano e vi danno i vostri dati per filo e per segno e vi elencano delle problematiche il vostro cervello si allarma e non siete più tanto vispi da fiutare la truffa,iniziate a pensare a mille cose e vi impappina.........allaro in canada che sono tutti deficenti???? vedrai se iniziano in italia qunati ne fregano....... c'è gente che si è arricchita vedi vanna marchi tanto per citarne una!!! |
Quote:
|
Quote:
In caso di REALI truffe le società emittenti la carta hanno delle coperture assicurative per risarcire il cliente truffato, post verifica degli illeciti utilizzi. Certo è una guerra impari, ma qualcosa si riesce a fare. Il mio consiglio è quello di non dare NESSUNA informazione a NESSUNO; al limite fate come il PICCI e vedrete...... Poi subito dopo avvisate la vostra banca la quale provvederà ad avvisare gli uffici interni preposti. |
Quote:
|
cmq io per estorcere il numero userei un'altra tattica:-))
tutto il poema di prima senza la storia della carta appresso con il codice di sicurezza etc... solamente verso la fine dire: guardi un attimo che chiudo la pratica, ricapitolado sig. pollo fesso via dei fessi 18 roma il pollo: no guardi via dei fessi milano il furbo : qui mi risulta roma cmq controlliamo meglio, numero di carta n°38574... il pollo : aspetti che la prendo il furbo: a si scusi faccia con comodo#18 il pollo: ok ci sono il furbo: carta n° 4959374 ecc ecc numero cvc 975 il pollo: cos'è il cvc il furbo: sono gli ultimi 3 numeri nel posteriore e mi risultano 975 il pollo: a si vedo i tre numeri ma sono 754 e non quelli che ha detto lei #18 il furbo #18 : strano, senta verifico meglio in direzione e la ricontatto a questo numero va bene? il pollo: certo, grazie e arrivederci il furbo: #18 GRAZIE A LEI :-D risata di sottofondo hahahhahah |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |