![]() |
Mi hanno chiesto le foto.. il pacco era integro.. devo dire che il vetro si è crepato trasportandolo in casa..
|
Quote:
|
Quote:
|
sposto in saper comprare, leggi attentamente la descrizione della sezione prima di postare
|
Potrebbe anche farti il favore di dire che è arrivato crepato a lui direttamente dalla Juwel...
Per curiosità, come imballa Juwel ? Ci mette un po' di protezioni dentro ? O il vetro è a contatto col cartone ? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Vabbè, considero la più brutta delle ipotesi, l'acquario devo tenermelo e prenderne uno nuovo... a quel punto cosa faccio dell'acquario?? posso usarlo in qualche modo??? |
chissà perchè hanno in molti questa pratica assurda di non proteggre la vasca...
Paradossalmente se vai a comprare un televisore dentro ci trovi un metro cubo di polistirolo, fogli, bolle etc etc... le vasche no... pensano che sono indistruttibili ed invece.... |
Quote:
|
beh, credo che in quel caso la responsabilità sia totalmente dell'acquirente...
|
Quote:
valida se il prodotto presenta danni meccanici di qualsiasi genere, in particolare la rottura del vetro. Quindi in ogni caso, se rompi il vetro sono c...i tuoi! Nel mio caso dovrei incolpar il corriere di aver crepato il vetro(com'è probabile che sia), perchè il negozio altrimenti mi direbbe la garanzia non risponde in caso di rottura del vetro... sbaglio?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |