valentina84 |
29-02-2012 01:02 |
Quote:
Originariamente inviata da gionni63
(Messaggio 1061499115)
Quote:
Originariamente inviata da valentina84
(Messaggio 1061498660)
salve ragazzi, vorrei provare qualcosa di nuovo per quanto riguarda l'alimentazione.
fin'ora ho provato il reefbooster, ottimo ma mi incasina lo skimmer per 24 ore e poi l'acqua puzza troppo.
pcv= acqua fresca
polvere della D-D, buono ma non non e' abbastanza
shg liquido sembra il pcv...
vorrei qualcosa di mirato, che alimenta bene e che non sporchi eccessivamenten l'acqua. consigli per gli acquisti?
|
scusa ma per shg liquido intendi :DAILY REEF?Te lo chiedo perche' avevo intenzione di provarlo ,ma se e' acqua fresca..............
|
e' da poco che lo sto dosando, ma non mi sembra un gran che'
almeno nella mia vasca, visto che devo buttare cibo a palate... mi sembra un po leggerino
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da stefano66
(Messaggio 1061498937)
Quote:
Originariamente inviata da valentina84
(Messaggio 1061498660)
vorrei qualcosa di mirato, che alimenta bene e che non sporchi eccessivamenten l'acqua.
|
è un controsenso ...... se deve alimentare bene deve essere carico di proteine e grassi = nitrati e fosfati
se alimenti con plancton vivo eviti che inquini ........ il resto alimenta il bentos che diventa un'ottimo cibo
|
Stefano non e' un controsenso, perche' come ben sai nella mia vasca devo alimentare molto. per questo cerco qualcosa di mirato che venga assimilato dai coralli e che non vada in giro
------------------------------------------------------------------------
ok mi sa che prendo il day one. Non e' che e' come il pcv che non inquina ma non alimenta nemmeno?
scusate se faccio tutte queste domande, ma e' per evitare un ulteriore boccetta destinata a prendere polvere
|