![]() |
malù..non infierire.. è come sparare sulla croce rossa..#12
vorrei tanto darle un ambiente più grande, ma mi dispiacerebbe separarmene e cerco di darle il meglio che posso..temporaneamente poi sarò costretto a cederla e ne prenderò magari due piccoline da allevare.. povera, non ha nemmeno lo spazio per nuotare.. |
prendi una vasca stile ikea come ti ha fatto vedere malù! ;-)
|
No,no non voglio assolutamente infierire...........intendevo solo segnalarti una possibile soluzione.
|
perdonami malù, ma il link mi era proprio sfuggito
scusa, non l'ho davvero visto io ora la tengo in una simil-vasca ikea da 45 lt, come quella riportata nel link, ma un passaggio al 130 lt si potrebbe optare all'arrivo della primavera, quando la metto sul balcone ps. mettere una vasca dentro l'altra, tanto semplice quanto geniale, non mi sarebbe mai venuto in mente..in effetti tende molto a spanciare.. grazie |
Figurati.....se le dai la possibilità di stare al sole dalla primavera all'autunno puoi fare a meno della lampada uv quando la sposti in casa per l'inverno, terrai acceso solo lo spot sulla zona di basking per facilitarle la digestione.
Ricordati, quando la metti fuori, di sistemare la vasca in modo che ci siano anche zone d'ombra. |
quoto malù! ;-)
|
malù...a saperlo prima!
la lampada UV l'ho comprata un mesetto fa.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |