![]() |
Non posso non partecipare al topic del trash...
Chi fu quel compositore che si dilettava nella cura dell'apparato uditivo? Otorino Respighi. #rotfl# |
Ma questa è una battuta musicofila! Very good!#70 E allora anche io mi devo cimentar eh!
Un direttore d'orchestra aveva dei problemi con un percussionista; per quanto gli parlasse non riusciva ad ottenere un miglioramento. Un giorno, esasperato, davanti a tutta l'orchestra sbottò: "Quando uno strumentista non riesce a dominare il suo strumento e, per quanto aiutato, non migliora, gli mettono in mano due bacchette e gli fanno fare il percussionista!" Dalla sezione delle percussioni si udì un mormorio: "E quando non ce la fa lo stesso, gli tolgono una bacchetta e lo mettono a fare il direttore!" #18 #28c |
Szell, Bernstein e Von Karajan, stanno discutendo su chi di loro sia il più grande.
Szell: "Sono io il più grande, perchè ho preso un'orchestra sconosciuta e l'ho resa una delle più celebri al mondo." Bernstein: "Sono io il migliore, perchè sono anche un compositore. Quando ho scritto la mia Messa, è stato Dio ad ispirarmi." Von Karajan: "No, io non ho ispirato nessuno..." |
Ahahah! #rotfl# E' vero, certi musicisti classici si senton troppo degli dei... ma alla fine non riescon ad andar al di là del proprio naso... che antipatic -e38 :-D Non è il loro caso... ovviamente sono eccellenze.
Comunque, vorrei dare un finale alternativo alla tua barzelletta, posso vero? #13 Szell, Bernstein e Von Karajan, stanno discutendo su chi di loro sia il più grande. Szell: "Sono io il più grande, perchè ho preso un'orchestra sconosciuta e l'ho resa una delle più celebri al mondo." Bernstein: "Sono io il migliore, perchè sono anche un compositore. Quando ho scritto la mia Messa, è stato Dio ad ispirarmi." Von Karajan: "No, io non ho ispirato nessuno..." Ronnie James Dio: " Ma non penso neanche io di esser stato l'ispiratore... Holy Diveeeer!" #rotfl# Comunque, così andiam troppo sullo specifico... ora, tramite un ritorno al futuro, ritorno alle battute pesciofile!:-D Qual'è il pesce più sfigato della terra? il tonno... perchè pur morto gli rompono le scatole!! -41 Una tizia và al suo negozio di acquariofilia di fiducia e confida al commerciante: "Devo portare il mio pesce dallo psicanalista: è depresso perché è nato il primo aprile... ma non ci crede nessuno!" Ed il commerciante: "Sì, và bè!" -57 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |