![]() |
ragazzi ora vorrei dar via il filtro biovita a corredo per comprare un pratiko 100 della askoll
dite che è la scelta migliore? grazie |
alla faccia.. un bell'affarone vorrai dire.. -05 -05
Vogliamo il nome del tuo negoziante...SUBITO!!!!! #18 :-D :-D |
acquapazza...è quello in corso peschiera incrocio corso Francia ;)
raga sto rosicando non poco nonostante l'affare.... oggi all'auchan ho visto una vasca marca pet company antille 100 a 99 euro... com'è rispetto alla mia askoll??? migliore? grazie |
mah...secondo me è molto peggiore...
|
Quote:
Tranquillo hai fatto un ottimo affare! ;-) |
raga
adesso voglio dar via il filtro interno per prendere un pratiko della askoll
il 100 va bene per la mia vasca? è compreso di pompa e tutto l'occorrente per partire sin da subito? per l'acquisto del materiale di ricambio occorre prendere lana spugna ecc adatti oppure va bene quella "sfusa" ? posso tenerlo per terra avendo l'acquario sul classico tavolino su misura (circa 70cm dal suolo) ? Grazie per le varie risposte |
Porcoddue.....mi ero precipitato a cercare la via su mappy....mi prendevo permesso e compravo anche io una nuova vasca........ed infatti mi sembrava strano che non avevo mai sentito qualla via proprio dove praticamente sono di casa.....e te credo !!!!! :-D
......io ho letto corso francia e pensavo roma....ed invece....TORINO !!!! ahahahaha ...cmq...ottimo affare.....e per quanto riguarda il pet company...beh....per che se ne dica...a me piacciono...sono economici...sul coprechio puoi sbizzarirti in modifiche come se piovessero....hanno un ottima altezza....nel senso...che sono molto bassi #07 e quindi si raggiunge bene il fondo....io l'ho fatta comprare a un mio amico.....e se anche lui si sia voluto fermare a soli due neon da 30 w (e quindi un rapporto inferiore al mio) ha cmq la possibilità di far crescere bene il pratino...cosa che a me risulta probitivo visto un'altezza di 50 cm.....poi...ognuno può dire la sua.....io dico che sicuramente è meglio l'askoll.....ma infatti lo paghi molto di +...di solito...poi tu hai avuto una gran botta di c........ :-D -04 -05 #06 |
La mia 100*40*40 compresa di mobile ,filtro ,pompa e neon,l'ho pagata 149 euro in un negozio che svendeva...che figata... -11
|
xanadu......ma di che marca?...xchè con 99 euro ti prendevi la pet companu e tutto il resto che hai elencato che ha proprio quelle misure 100 X 40 X40
|
la pet company è 100x30x40H
secondo me una vasca lunga 100 ma profonda 30 è troppo sproporzionata. già mi lamento della mia ke sto facendo 100x37x45. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |