![]() |
Grazie! Sono commossa per via di tutti questi complimenti #12
Uso la CO2 a lievito e devo dire che mi dà enormi soddisfazioni con le piante! Quella enorme hygrophila siamensis che vedi sulla destra era picccina picciò e nel giro di pochi giorni si è approppriata di mezza vasca! Ma ora mi aspetto i "criticoni" : Blu, Stardom , Bakalar se ci siete, battete un colpo! :-D :-D :-D |
bellissima .. complimenti
#25 le piante sono in salute ... hai anche un fiore ... Quote:
o forse pensandoci bene #24 .. l'accostamento dei pesci ... :-)) vabbé :-D di nuovo complimenti finalmente una vasca bella ... ciao |
Quote:
Comunque bella davvero #36# #21 |
A proposito, qualcuno vuole piccoli pulcher?
|
carino, ma fai qualcosa x la fauna -..-
|
Bell'acquario! Quelle alghe andrebbero tolte e tenute sotto controllo, mentre la scelta dei pesci è infelice.... ma puoi rimediare. :-))
|
be tornando on topic...direi che l'acquario è molto carino :-)) ...magari sulla parte sinistra metterei dell' Hydrocotyle leucocephala poggiata sia sulla pietra col buco che un po interrata per dare un'èffetto siepe, e nella parte centrale un bel pratino di echinodorus tenellus che non ha tanto bisogno di luce...per le alghe magari puoi provare a ridurre di pochetto il fotoperiodo oppure controlla no3 e po4 se puoi, forse li hai troppo alti...per i pesciotti il ph è un po altino magari ti campano ma molto di meno rispetto ad avere un ph tipo 6.5 come sono abituati loro...
ciaux ;-) |
Qui si vedono i piccoli pulcher, sono in basso, sul fondo, stanno sempre a cercare
|
Ciao sulla vasca niente da dire bene impostata, vedo dalle foto ( magari mi sbaglio) che nella parte frontale sotto il ghiaino qualcosa che potrebbero essere ciano , se fossi in te gli darei una controllata ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |