![]() |
Be sei tu il padrone. Io la toglierei per non rischiare.
|
Quote:
|
Quote:
grazie mille!!! :) |
Ho un 65 l netti avviato da un paio di mesi, con montato un unico neon sylvania 18W da 10.000°K. Il negoziante di fiducia ha insistito per questa gradazione di colore (io avrei preferito un 6500 per non favorire le alghe). Ho intenzione di inserirne un secondo. A quel punto il negoziante me ne ha indicato una diversa gradazione (ora non la ricordo).
Siete d'accordo con la valutazione del mio negoziante? Come secondo tubo, voi cosa vedreste bene? La temperatura del colore non è esattamente l'ideale per valutare il buon effetto sulla fotosintesi Dove posso trovare gli spettri di quete lampade? E come posso rapportare un colore ad uno spettro? Un altro negoziante (bollato come "non di fiducia") mi ha detto in passato che le Sylvania hanno scarsa qualità. Voi cosa ne pensate? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Con la 10000 sei troppo al limite. MEglio la solita combinazione. Vai di cerca e tro vi decine di discussioni.
|
Secondo voi perchè il negoziante mi ha indirizzato verso questo prodotto, pur avendone in casa altri a gradazioni più adeguate?
|
non lo so,dovresti chiederlo a lui...:-)
|
Forse perche le 10000 non riesce a venderle?
|
Mmm... interessante, almeno per prendergli le misure (al negoziante, intendo). Proverò a chiedergli...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |