![]() |
Quote:
nessuno può aiutarmi con le altre domande?! |
Quote:
tutte quelle che vuoi tranne quelle calacree Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
x kè nn metti radici cn muskio o anubias...nel suo piccolo stanno bene... #24 |
Quote:
radici e/o legni rendono, quasi sempre, l'acqua torbida e gialla... inoltre lo sfondo "3D back to nature" sottrae parecchio litraggio utile essendo profondo in media 10cm... :-( lascerei solo lo sfondo da far da padrona (che su un 150 di larghezza) è veramente STUPENDO e realissimo! così potrei aggiungere qualche discus in più e qualche altro tipo di pesce (i pesci da te menzionati possono vivere senza vegetazione?!) grazie e ciao! PS non inserendo alcuna pianta VERA, devo sempre aggiungere un aereatore oppure un oxydator?! |
fitta vegetazione sassi e radici...ho letto sulle skede AP....
Quote:
|
Quote:
c'è chi dice niente vegetazione e solo radici, chi le mette entrambe, ecc... francamente a me non piacciono le piante in acquario.... e lascerei solo lo sfondo 3D a forma di albero con qualche roccia non calcarea e levigata che ne pensi? circa l'ossigeno, meglio areatore o l'oxydator? |
Quote:
nn so kosa sia l'oxydator #12 mettere piante galleggianti utilissime xkè abbasano NO1 e NO2?(es. la pistia,lemna ecc....) :-) |
Quote:
http://www.abissi.com/dettaglio_prod...bgepmal&idc=gg http://www.oxydator.de/goldf.jpg sembra una macchina infernale #06 #06 #06 no, veramente non voglio inserire nessuna pianta... :-)) |
Quote:
|
Quote:
ma chi lo dice???? #12 #12 #19 ci sono ambienti e ambienti... non penso che in natura, dove vivono i discus, non vi sia neanche una roccia. Non ho mica detto che voglio creare tutto un ambiente di rocce stile tanga/malawi. comunque sia metterò la radice dello sfondo 3D Back to nature... e forse qualche legno acquistato in negozio di acquariofilia, sperando che non colori l'acqua di giallo rendendola torbida e poco cristallina. Stop... nessuna pianta :-)) scusate io sono di coccio e soprattutto le ODIO dal mio profondo del cuore... de gustibus non disputandum est ciao buona domenica Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |