![]() |
sono ancora in maturazione!! tra 2 sett sono a 9 ore di fotoperiodo, mettero' qualcosina dentro!! pensate.. volevo mettere proprio una furcata!!! ma a questo punto non so !!! se quella è una furcata!!! come integratori ho compreto,
kent A+B KENT Phytoplex Kent Zooplex |
#07 #07 non l'avevo capito.
il vecchio scheletro nudo, che si è scurito, non mi sembra ramificato, ma bello massiccio, vero? Per il verde che c'era.... ora come ora è bello marrone perché tra nutrienti (maturazione) e luce scarsa s'è fatta un bel giardino di zooxantelle ;-) Il potenziale comunque resta, appena le condizioni lo permetteranno tornerà un qualche colore. In questo caso non sono gli elementi da reintegrare che le danno il verde, ma piuttosono sono le zooxantelle che lo coprono. ciao, sergioc. |
ok lo scheletro si è abbastanza massiccio!! diciamo che è fatto a righe, non so come spiegarmi, è composto da tante micro creste circolari!!!
|
ho visto qualche foto di favia!! penso sia proprio lei!!! è bellissima sono contento, ma è un molle?
|
Heros, i polipi non li vedo!!! la favia ha i polipi la notte?
|
su un sito, legendo qualche informazione in piu' sulla FAVIA sp.(che pernso essere l'animale in questione) ho trovato questa cosa:
Appartenendo all'ordine dei Madreporari è soggetto a limitazione nell'importazione, necessita infatti di un certificato C.I.T.E.S., ma per la sua robustezza e la facilità dell'allevamento è comunque consigliabile anche per un acquariofilo alle sue prime esperienze con l'acquario di barriera è vera? io non ho nulla logicamnete!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |