![]() |
è quello che mi pare d'aver capito... se è sbagliato deve smentirmi... :-)
|
e in effetti da quello che ha scritto il 114l e per pesci tropicali
|
Visto che vuoi allestire il 116 per un tropicale immagino che i pesci rossi (che per ora hanno priorità, poichè attualmente in tuo possesso) debbano trovare una sistemazione
io ti suggerisco di prendere una qualche vasca di almeno 90 - 150 litri e sistemarci i pesci chiamatemi cinese ma anch'io sono d'accordo con l'idea che i pesci rossi siano molto più belli dall'alto che dal lato (anzi, gli orifiamma, che dall'alto trovo bellissimi a lato mi sembrano solo obesi) comunque per la vasca, a seconda del tuo budget, prendi una bella vascozza da carpentiere o da giardinaggio e mettili dentro con del ghiaino e dell'egeria densa se invece hai un buon budget sarebbero bellissimi da tenere dentro i vasi cinesi per pesci che trovi in ogni negozio di antiquariati, questi stessi vasi tenevano altri pesci secoli fà si chiamano yu gan un pò di ghiaia bianca e dell'egeria e il gioco è fatto, da tenere all'ingresso sono divini ricordati un filtro! se volevi tenere i pesci rossi con altri pesci tropicali non ci pensare neppure, i pesci rossi stanno male e soffrono a temperature alte, in un tropicale starebbero male ;) |
Scusate ma in questo topic scrivergli semplicemente benvenuto, noo?
Benvenuto |
ci siamo lasciati prendere la mano :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |