![]() |
i miei complimenti veramente un bel lavoro,solo una cosa l'accensione come l'hai fatto ?hai messo un controller o semplici timer?
|
daniele quando hai voglia e fantasia di costruirne una a pagamento fammi sapere io nn riusciro mai e poi mai a costruirne una :-))
|
#25#25#25 bella bella daniele io inizio oggi a saldare i led alla mia,speriamo venga bene come la tua ancora complimenti,vista accesa poi è ancora piu' bella
|
Quote:
ci conto!!!;-) |
molto bella complimenti, le barre ad E dove le hai trovate ?
|
Tranquillo zebra te le posto anche in mp#36#,ho finito stamattina di fare tutti i buchi,per le e di alluminio le trovi al brico,leroy merlen o simili, sono 2x2, invece le ventole le hai collegate in parallelo sugli alimentatori dei led?
|
Ciao MARINO 2011 se un giorno (ci mettiamo d'accordo) mi vieni a trovare ti do' una mano nell'acquistare il materiale (fabbro,ecc.ecc.) e una mano a costruirla.Ti dico quello che devi fare e se hai dubbi io sono a tua disposizione,in poche parole ti do' i compiti a casa come a scuola.
Le barre a E (per quelli di Roma) sulla laurentina (dietro motorizzazione)c'e' una fabbrica di alluminio.ES.leroy 1mt. 5E li invece una barra da 6mt. 10E Via del casale di vallerano n. 9 tel.06 5011903 Volendo si potrebbe vedere anche per l'alluminio per la scocca(io lo saputo dopo) Le ventole sono collegate in parallelo ed alimentate da un trasformatore 3,4,5,6,9,12V,collegato alla presa delle RB,cosi si accendono e si spengono con i RB I led sono comandati da 3 timer,uno per ogni accenzione |
bellissima...spesa totale per creare ciò?
|
Allora,ad occhio e croce sono:
Led e driver 191E scocca,barre ed accessori vari 60/70E mettici altre 50/70E tra ventole,viti,fili,e ******* varie Totale 300/330E Se calcoli che prima avevo 400W ora 234W con 2/3 bollette sei quasi a paro(te lo dico tra 2 mesi,Prossima bolletta) |
Be' direi che è ottimo!se decidi di farle a pagamento comunque... Non esitare a contattarmi...abitiamo anche vicino, sto a colleverde :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |