![]() |
Quote:
|
Quote:
cosa c'è da sistemare? |
bella anche a me piace, oltretutto abbiamo le vasche molto simili, animali compresi...;-)
|
grazie a tutti dei consigli.....praticamente dovrei sistemare qualcosa ,la vasca era partita con solo coralli molli poi pian piano è cambiata un po'! avevo preso dei pesci pagliaccio x l' anemone che sta in centro rocciata solo che non ne hanno voluto saperne ,l' ocellaris è andato sulla sinularia x questo sta' ancora lì davanti(avevo in mente di toglierla)..l' anemone sta' lì da tanto tempo ed è pure cresciuta molto ,sara' un problema toglierla , poi spero che migliori un po' sui colori e vadano via alcuni ciuffi di alghe che ho(dato che ho appena cambiato la membrana dell' impianto osmosi che avevo da qualche anno ancora con la vasca del dolce). l' hepatus avete ragione forse sta' stretto meglio toglierlo ,cmq la vasca sembra in foto schiacciata ma ricordo che è profonda 80cm. sono 440lt lordi . sempre pronto ad accogliere suggerimenti x migliorare ,grazie a tutti :-)
|
Mi piace molto!Bella #70
|
a me piace.....aspetta che i coralli crescano!
|
Carina....!!!!
|
grazie! la vasca è ancora giovane molti coralli devono ancora crescere,cmq non ho fretta...all' inizio la vasca si presentava con una imponente rocciata (in modo di poter avere una grande varieta' di vita)e diverse pompe movimento x l' occasione. poi con l' inserimento dei coralli e la loro crescita ho tolto le rocce in piu', ora la vasca è ben popolata di animaletti sulle rocce e copepodi sulle pareti. dedico molto alla vasca e sto' facendo dei miglioramenti un po' alla volta e spero tra un anno di poter vedere la vasca come l' ho sempre sognata! daltronde x un malato di acquariologia come mè(cominciato a 17 anni con un pesce rosso nella bacinella perche' non avevo i soldi x una vaschetta di vetro)da 25 anni con acquari dolci(nel 93 anno del mio matrimonio mia moglie mi regalo' un acquario completo di mangiatoia e luci programmabili, che sorpresa!!, ora sto' realizzando un sogno: il mio acquario di barriera!!!
|
#70...mi piace !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |