![]() |
queste biosfere esistono da quasi 30 anni ...
|
che crudeltà
|
uno dei miei negozianti le ha messe fuori x natale ,era anche un po' imbarazzato ma i soldi sono soldi
|
Quote:
non ci trovo nulla di bello |
a me piacciono però quei gamberetti sono troppo carini :-) vorrei averne anche io se non costassero troppo....
|
basti ricordare i pesci sul portachiavi #07
|
Quote:
|
Qualche anno fa me ne ha regalata una mia sorella sperando di farmi cosa gradita (da quel giorno ho proibito assolutamente a tutta la famiglia di farsi regali fra adulti e di dedicarsi solo ai bambini!).
Comunque sono riuscito a mantenere quei poveri cristi di gamberetti (erano in 4) vivi per otto mesi utilizzando una lampada da tavolo Ikea per l'illuminazione. .....povere bestiole, è come se ci chiudessero in casa e sigillassero porte e finestre..... |
Ormai non c'è più ritegno nè rispetto per la natura,una cosa vergognosa....
|
E' un sistema destinato al collasso. Un bell'ergastolo dai.
Comunque... è sempre la regola della domanda e dell'offerta: evidetentemente vengono comperati e molto. ------------------------------------------------------------------------ EDIT: Leggendo in girò cè una spiegazione semi-etica: sono considerati cibo vivo, cioè nulla più che artemie. Lo trovo agghiacciante, ma devo ammettere che non è molto diverso dal trattamento che viene riservato ai guppy per l'alimentazione, oppure a nudibranchi, cicale e granchi che importiamo in vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |