AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ma voi lo mangiate il pesce?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355778)

Fabry1972 25-02-2012 18:23

mi avete fatto venire fame ah ah ah:-))
io mangio sia carne che pesce,pero se dovrei scegliere ,opterei per il pesce :-)

svema 25-02-2012 18:44

Adoro i guppy impanati e fritti :-D
Scherzi a parte, se potessi lo mangerei tutti i giorni.
Sono cresciuto in un paese sul mare e fin da piccolo sono stato abituato a mangiare anche il crudo.
Una volta bastava scavare con la manina nella sabbia dopo l'alta marea per prendere cannolicchi e tellìne, sciacquarli nel mare e mangiarli...mmmm non mi far pensare va' :-))

Enza Catania 25-02-2012 18:49

Quote:

Originariamente inviata da svema (Messaggio 1061491423)
Sono cresciuto in un paese sul mare e fin da piccolo sono stato abituato a mangiare anche il crudo.
Una volta bastava scavare con la manina nella sabbia dopo l'alta marea per prendere cannolicchi e tellìne, sciacquarli nel mare e mangiarli...mmmm non mi far pensare va' :-))

Tutto?.... ti sfido: involtini di spatola e riso al nero di seppia...

svema 25-02-2012 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Enza Catania (Messaggio 1061491432)
Quote:

mmmmm.....e allora come antipasto una bella insalata di polpo o di "caperroni" (in italiano "murici") e per secondo se è bel tempo arrostiamo qualcosa sulla brace (seppie, calamari, salmone, orate, spigole etc, etc...) altrimenti le seppie ripiene posso andare bene, magari accompagnate da una bella pepata di cozze.....

...noooo bastaaaaa, mi prende male :-D

headhome90 25-02-2012 19:16

Quote:

Adoro i guppy impanati e fritti

#rotfl# Se ne dovrebbe fare una strage per essere sazi :-D

Corydoras 98 25-02-2012 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Enza Catania (Messaggio 1061491432)
Quote:

quì ag agrigento c'è una spiagia ancora piena di telline...forse enza la conosci è a porto empedocle,si chiama: "marinella" ;-) io in mezz'ora con maschera e boccaglio prendo almeno 150 grammi di telline :-)) poi c'è una spiaggia "" cala vicinzina"" in cui prendo ricci a palate,io il pesce lo mangio tutto :-)
------------------------------------------------------------------------
ps:specialmente il filetto di astronotus #18#18:-D

Enza Catania 25-02-2012 20:41

Lasciamo perdere vah.#12--l-.. che quì si rischia l'estinzione e arriva Melodiscus con una petizione da firmare! #rotfl#

Corydoras 98 25-02-2012 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Enza Catania (Messaggio 1061491622)
Lasciamo perdere vah.#12--l-.. che quì si rischia l'estinzione e arriva Melodiscus con una petizione da firmare! #rotfl#

#rotfl# io la legge la rispetto...non prendo + di 50 ricci al giorno... e uso solo il mio corpo con maschera e boccaglio,niente bombole ecc.... ;-)

se fà una petizione per questo...non mi ha visto quando mio zio va a pescare....torna con almeno 15 chili di pesce..per no parlare di pesci spada e tonni... #18#18#18 #rotfl# #19 #18

Enza Catania 25-02-2012 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061491625)
Quote:

Originariamente inviata da Enza Catania (Messaggio 1061491622)

#rotfl# io la legge la rispetto...non prendo + di 50 ricci al giorno... e uso solo il mio corpo con maschera e boccaglio,niente bombole ecc.... ;-)

se fà una petizione per questo...non mi ha visto quando mio zio va a pescare....torna con almeno 15 chili di pesce..per no parlare di pesci spada e tonni... #18#18#18 #rotfl# #19 #18

No, Cory, non mi riferivo a te!

Kuromatsu 25-02-2012 21:17

Quote:

Originariamente inviata da headhome90 (Messaggio 1061491463)
Quote:

Adoro i guppy impanati e fritti

#rotfl# Se ne dovrebbe fare una strage per essere sazi :-D

ma va! le mie guppe sono delle carpe cammuffate da poecilidi, la mia femmina piu' grande e' lunga 6 cm e larga 1.5

comunque io... sinceramente da quando ho iniziato l'acquariofilia mangio meno pesce (ammetto che cotto non mi piace molto) mentre sashimi e sushi lo mangio senza problemi, anzi mi piace

per quanto riguarda polpi e seppie... beh non smetterei mai di mangiarli lol

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20.