![]() |
mi avete fatto venire fame ah ah ah:-))
io mangio sia carne che pesce,pero se dovrei scegliere ,opterei per il pesce :-) |
Adoro i guppy impanati e fritti :-D
Scherzi a parte, se potessi lo mangerei tutti i giorni. Sono cresciuto in un paese sul mare e fin da piccolo sono stato abituato a mangiare anche il crudo. Una volta bastava scavare con la manina nella sabbia dopo l'alta marea per prendere cannolicchi e tellìne, sciacquarli nel mare e mangiarli...mmmm non mi far pensare va' :-)) |
Quote:
|
Quote:
...noooo bastaaaaa, mi prende male :-D |
Quote:
|
Quote:
quì ag agrigento c'è una spiagia ancora piena di telline...forse enza la conosci è a porto empedocle,si chiama: "marinella" ;-) io in mezz'ora con maschera e boccaglio prendo almeno 150 grammi di telline :-)) poi c'è una spiaggia "" cala vicinzina"" in cui prendo ricci a palate,io il pesce lo mangio tutto :-) ------------------------------------------------------------------------ ps:specialmente il filetto di astronotus #18#18:-D |
Lasciamo perdere vah.#12--l-.. che quì si rischia l'estinzione e arriva Melodiscus con una petizione da firmare! #rotfl#
|
Quote:
se fà una petizione per questo...non mi ha visto quando mio zio va a pescare....torna con almeno 15 chili di pesce..per no parlare di pesci spada e tonni... #18#18#18 #rotfl# #19 #18 |
Quote:
|
Quote:
ma va! le mie guppe sono delle carpe cammuffate da poecilidi, la mia femmina piu' grande e' lunga 6 cm e larga 1.5 comunque io... sinceramente da quando ho iniziato l'acquariofilia mangio meno pesce (ammetto che cotto non mi piace molto) mentre sashimi e sushi lo mangio senza problemi, anzi mi piace per quanto riguarda polpi e seppie... beh non smetterei mai di mangiarli lol |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |