![]() |
Una HQi nel tuo acquario è poca.
Visto che è profonda solo 50 cm, quindi circa 40 netti, o poco di più, io prenderei le T5. La soluzione 2x150 non mi piace perché cmq è poco per gli SPS, ed allora tanto vale prendere le T5 in numero esagerato... anche 8 tubi se ci stanno. |
ma lui ha scritto per lps mi sembra!!
|
Appunto, a quel punto meglio le T5... che coprono meglio la vasca con meno perdite
|
Grazie mille per i consigli ragazzi, allora dite che vado sul sicuro con una ATI powermodul 6x39W?
Per il discorso neon posso metterci quelli dell'acqualight? Perchè ho già 6 neon nuovi a casa dell'acqualight, 4 10000K e 2 attinici e mi piacerebbe utilizzarli. Inoltre qualcuno sa se le ATI sono gestibili a coppie di neon? Ovvero se hanno 3 cavi in uscita come le Jally? |
ATI powermodul 8x39w ;-)
|
Quote:
|
secondo me prima o poi ti penti della scelta per l'effetto"piatto"che assume la vasca!
|
Quote:
Se mi pento in futuro posso sempre cambiare plafoniera, ho visto che non è molto difficile piazzare una ATI #36# A proposito, qualcuno sà come funziona l'alimentazione delle ati? Esce un cavo per ogni coppia di neon? |
TWN-TRWN dammi retta... prendi una Jally 6x39 W e vai tranquillo... e con i soldi risparmiati ci esci a cena con la fidanzata ;-)
|
Quote:
Veramente conviene prendere una Jally? Ho sempre pensato che il prezzo di una ATI fosse giustificato dalla bontà della plafoniera, fermo restando che ci sono circa 100 euro di differenza tra le 2 #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |