![]() |
e' vero.... a tommy ma che figure mi fai fare... :-D
|
Grazie a tutti delle risposte!!! Allora le dico che se lo tenga in fabbrica!! e mi faccio pagare il compensato marino!!!
|
Avete ragione sugli antenati.... :-D :-D :-D :-D mica se po sempre azzecarle tutte!!!!
Comunque lo ritroveranno...... :-D :-D :-D :-D |
come dice cfrances se lho fai verniciare,ma anche con solo 1 mano con vernice da legno bicomponente,su i 2 lati e bordo non patisce umidità....e la spesa di verniciatura è piccola.......
|
Io sto usando l'MDF, e comunque per metterci il colore sopra bisogna darci la cementite che impermeabilizza.
|
ragazzi vi dico una cosa (e correggetemi se sbaglio).
ma i classici pannelli si legno che vendono nei negozi fai-da-te tipo quelli per le mensole gia' pronti a misura,nn hanno gia' una plastificazione colorata in legno sopra?quelle nn vanno bene?certo si è limitati un po' nelle misure e nei colori ma secondo me sono perfetti. un altro esempio di questi pannelli sono quelli per fare le scrivanie per i compiuter,se volete vi posto una foto per capirci meglio |
ecco l'esempio che volevo fare:
|
|
:-)) :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...0223_1_440.jpg
|
nel mio caso ho usato l'mdf come aiuto alla struttura portante.
Non so se i pannelli che dici tu possono essere d'aiuto...cioè è effettivamente un laminato...e basta! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |