![]() |
Quote:
|
Ciao a tutti sono finalmente tornato dopo una notte da incubo all'aeroporto per via dei guasti ai radar che hanno bloccato tutto!
Appena sono rientrato in casa la prima cosa che ho fatto è stata quella di guardare l'acquario,avevo ancora buste e valigia in mano! :-)) Vi dico cosa ho trovato: - 3-4 lumachine in più che eliminerò presto - Piante con notevoli sviluppi,tranne la vallisneria che è da quando l'ho messa all'inizio che è fiacca. - acqua un pò giallina - sporcizia sul fondo,come se fossero escrementi,cosa può essere? Stasera dopo cena mi cimento nel piccolo chimico e faccio tutti i test aggiornando quelli dell'altra settimana....spero di mettere i pinnuti presto! A più tardi... |
Ecco qui i nuovi test che ho fatto stasera,ad una settimana dagli altri che vi ho postato e devo dire che avevate ragione:
No2: <0,1 <0,8 mg/l (qualità buona,è sul valore giallo della scala) No3: 12,5 mg/l PH:7.5 - 8.0 e qui forse sbaglio qualcosa o non capisco perchè parla di viraggio di colore ma non vira mai,domani infatti misurerò gh kh al negozio,cmq: Gh: 15° dh Kh: 10° dh Questo è quanto. guardate qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=562508#562508 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |