![]() |
la vasca e' molto bella, cmq la preferisco anchio come del 2011 :-)
cmq bella. |
bella! #70
|
Bella vasca e bellissimi gli scalari,sarebbe un peccato sostituirli!
|
Le piante sono molto belle, secondo me dovresti ora concentrarti sul layout, che di per sč č un po' disordinato.
Potrebbe potenzialmente diventare un bellissimo acquario fittamente piantumato! Non sai quanto invidio i tuoi 70 cm di colonna, danno modo alle piante di svilupparsi per bene, io devo accontentarmi di 30! |
Stupendo!
|
Mi piace molto, ma, ad essere sincero, preferivo anch'io il layout precedente; comunque sono certo che a breve riuscirai migliorarlo ancora. Ah, dimenticavo di farti i complimenti per gli scalari, davvero fantastici! :-)
|
Grazie a tutti :)
Tropius ... hai ragione, con una colonna cosė le piante si sviluppano bene, ma a dispetto di quanti soldi mi succhi l'enel per le lampade, non riesco a fare crescere le piante tipo tenellus o glossostigma ... non arriva abbastanza luce #07 ... con 30 cm invece vai che č un piacere ! ;-) Riguardo agli scalari, sono quattro maschi #18 Se qualcuno nella mia zona volesse fare uno scambio con una o pių femmine sarei ben contento ! Questi sono circa 18 cm (dala dorsale all'anale), le femmine č bene abbiano dimensione anaologa per evitare problemi ... ciao massi |
Quote:
La pianta che identifichi come ceratophyllum a me pare pių la limnophila sessiflora, perō magari sbaglio. |
oltre ai cambiamenti che hai scritto primo io farei un banco pių numeroso di una sola specie di corydoras, togliendo le altre
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |