![]() |
ma scusami...ma come è possibile che paghi 120€ al mese.....
la bolletta è quasi sempre bimestrale....io ad esempio con telecom pago 100€ circa tutto compreso con adsl 7mega e telefonate..ma ogni 2 mesi.... sono 600 l'anno... 1440€ per il telefono e internet a casa è esagerato...sbaglio?o parli di tariffe per possessori di partita iva?? |
Quote:
|
io con telecom pago 45€ al mese con alice tutto incluso internet 7mega H24 + voice e chiamate urbane e interurbane sempre complesi senza scatto alla risposta.
secondo me e coveniente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io ho attivato l'offerta fastweb 25 primo anno e poi 35 per sempre adesso pago con infostrada 45 quindi alla fine il primo anno risparmio 20 e poi 10 al mese si intende.
|
Quote:
Quote:
|
Alex...aspetta...sotto fibra ottica e' un'altra cosa...
Io parlo della linea tradizionale.... Big....chiama la telecom o vai sul loro sito(se sei iscritto) e fatti dire cosa hai attivato sulla linea... Allo studio vicino al mio hanno attivato roba che non ha mai richiesto...tipo borchie Isdn o servizi fax....e quelli li paghi cari....molto.... Io ho Infostrada attualmente...una linea telefonica e Internet.....67€ bimenstrali...compresa iva... Ma passero' a Omnitel che costa qualcosa in piu' ma mi da una serie di servizi che mi servono per il sito che Infostrada non ha... AAAAAA....la tassa governativa c'e' eccome...solo che pur di accaparrarsi clienti la pagano loro....come il canone telecom... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |