![]() |
senza dubbio t5 , pro colori migliori , minor calore ,luce distribuita contro , spendi di piu quando cambi i neon e non vedi riverbero
io scegliere senza dubbio i t5 |
10 volte meglio 8x39...oltre al fatto che una plafo 250W HQI ferromagnetica consuma un macello in piu del dichiarato..circa il 15%..
prendi una sunpower assolutamente non dimm...tanto non serve a nulla e costa meno. |
Quote:
|
ok grazie per le vostre risposte, adesso passiamo alla fase successiva come combinare i neon
6 da 10000k e 2 atinici va bene? o come? |
Quote:
Il tipo di luce lo devi decidere tu in base al tipo di luce che ti piace...ma soprattutto in base agli animali che vuoi allevare....se + molli e lps andrei su + blu e meno bianchi....se vuoi sps + bianchi e meno blu con l'aggiunta di un fiji.....il bello dei t5 è questo ....puoi sperimentare laluce come vuoi !! E mò BOCCIATEME PURE STA' RISPOSTA...........#rotfl##rotfl#.... A giangy con te famo i conti a VERONA !!!!#rotfl##rotfl# |
io andrei su 4 bianchi ati , 2 coral plus e due blue plus sempre ati
|
4 blu plus e 4 blu spezial
|
Giova'...
Dopo che m'avete bocciato la DIMMERABILE ( quindi se da domani vedrete cambiamenti in vasca non preoccupatevi ) passiamo ai neon...... Te l'ho bocciata prima perche' costa un bel po' in piu'... Secondo perche' tende a esaurire piu' velocemente i gas dei neon...e piu' lunga e la dimmerazione peggio e'.... Il tipo di luce lo devi decidere tu in base al tipo di luce che ti piace...ma soprattutto in base agli animali che vuoi allevare....se + molli e lps andrei su + blu e meno bianchi....se vuoi sps + bianchi e meno blu con l'aggiunta di un fiji.....il bello dei t5 è questo ....puoi sperimentare laluce come vuoi !! Giustissimo..... A giangy con te famo i conti a VERONA !!!! Vi aspetto a braccia aperte!!!!!!!!!! Ma solo quelle!!!!!!!! :-D:-D:-D |
io boccio anche il discorso "per sps piu bianchi che blu" senza pensarci :-D
su 8 tubi 3-4 blu 3-4 bianchi (ovviamente se uno sono 4 l'altro deve essere per forza 3) e 1 fiji. blu plus special blu plus fiji special blu plus special blu plus io la farei cosi'...poi se la vuoi meno blu sostituisci un blu con uno special o un coral. |
Gli abbiamo consigliato le t5 ma bisogna chiedergli se a lui piace o meno il riverbero nell acqua della luce che danno le
Hqi :-) magari non gli interessa pero non si sa mai Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |