![]() |
Grazie per aver inserito valencienna puellaris e i pesci ago #70
|
Io uso Mac con OpenOffice...
Riesco ad inserire i vari pesci ed il calcolo viene fatto in automatico, senza premere il pulsante Calcola. Mentre il tasto Azzera non funziona, dal messaggio di errore sembra esserci un problema di macro. |
Quote:
Ma come mai tutti sti problemi col Mac #23 #23 |
wurdy con questa versione i pesci nella lista si riordinano da soli o non importa? perchè io o li inserisco nel'ordine giusto o non mi si riordinano!!!
|
Come detto sopra bisogna permette calcola, se no il risultato che si legge non ha nessun valore.
hai mac o pc? Excel o openoffice? Che versione? Hai attivato le macro? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
wurdy
ho Pc ........ utilizzo openoffice 3.2 oppure office2007 ho abbilitato le macro ma mi da lo stesso problema |
con linux e openoffice mi da il foglio in sola lettura anche abilitando le macro ,al primo riavvio provo con xp e excell
|
Ho provato ad aprirlo in un altro pc con openoffice 2007 e windows xp, e scaricandolo dall'articolo in home page sul portale e mi funziona correttamente... #24
Il foglio è protetto e quindi credo che sia in sola lettura, però non significa che non si possa utilizzare... Per quanto riguarda linux non saprei dire... non l'ho mai utilizzato . Ma a qualcuno che funziona correttamente c'è ?? |
azz me ne sono accorto ora, la mia versione è lo starter 2010 e nella barra sopra dopo che clikko "abilita modifica" mi dice che non funziona la funzione macro e mi chiede di acquistarla..porca trota sarà il problema di molti^????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |