![]() |
No e che non volevo fare pubblicità o negativa o positiva comunque e' della deltec ora non ricordo il nome,ma non mi hai mai dato altri problemi prima,adesso e' molto piu' trasparente di prima e lo skimmer ha ripreso a lavorare bene,anzi da quando l'ho pulito sembra andare ancora meglio della prima partenza
|
be il calcio è un poco alto ma nom certo da far precipatre ..... L'integratore che usi del calcio , lo avevi già usato in precedenza ? lo sciogli a parte o lo butti direttamente .... comunque per ora non metterlo piu se hai 460
|
Quote:
Per il momento come gA detto sospendi integrazioni di ca.. |
Il pH a quanto è?
|
no il test none e' scaduto,il ca lo inegro sempre con il brightwell,che ho sempre usato,il ph e' stabile intorno agli 8,2,perche'si puo' buttare in vasca senza scioglierlo??????
|
Ma non è che invece hai usato fonti di carbonio ?
|
no,l'unica cosa che ho fatto 2 giorni prima e' stato potare un po di alghe bastarde che non vogliono saperne di andarsene
|
In generale ogni volta che si integra qualche cosa va sempre sciolto a parte.poi ogni utente fa come meglio crede. .. Molti prodotti invece vanno obbligatoriamente sciolti a parte. .. si usa poi il liquido prodotto per gettare il residuo ... Peró di tutto quello che abbiamo detto è evidente che. .. Se ogni volta che tu aggiungi il clacio l'acqua diventa lattiginosa. . É evidente che il problema è annesso all'integratore.... O ai paramentri che questo va a modificare.
|
no forse mi sono spiegato male ma è la prima volta che mi capita da maggio ad oggi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |