![]() |
c'è scritto sopra come fare....
non è cabomba ma demersum.... siccome dal video,come si può veder bene,che l'acquario si intravede da tutti i lati non potevo dare la sensazione di profondità e quindi ho preferito metterla difronte... ;-) |
io ho cliccato su FREE come detto ma non è apparso nulla....ho aspettato......ma nulla!!!! #13 #12
|
Quote:
ciauz Phil |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Allora se clicco free poi mi esce una pagina ma senza conti alla rovescia o altro...mi viene da ridere perché ci sono riusciti tutti tranne me e continuo a non capire un *****...meno male che anche anna62 non ci è riuscita, almeno siamo in due -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
[quote:7c1a4c1f2b="Dviniost"]-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Allora se clicco free poi mi esce una pagina ma senza conti alla rovescia o altro...mi viene da ridere perché ci sono riusciti tutti tranne me e continuo a non capire un *****...meno male che anche anna62 non ci è riuscita, almeno siamo in due -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-[/quote:7c1a4c1f2b]
qui, in rosso il conto alla rovescia... dovrebbe apparirti! ciauz Phil http://www.acquariofilia.biz/allegat...tled-1_113.jpg |
Quote:
:-( :-( ....uniti nella disgrazia!!!! :-( :-D :-D ora il conto alla rovescia mi appare.....dove vado ora per vedere ste vasche....metere due foto no è!!! :-) |
Quote:
;-)[/quote] |
codice:
You have requested the file acquario_guppy.wmv (8771 KB). This file has been downloaded 24 times already. Ciauz :-)) |
perche hai scaricato piu del dovuto dal questo sito devi aspettare 35 minuti e poi riprova ok? :-D ;-)
|
Quote:
a parte tutto nel primo ci sono troppe piante alte per i miei gusti io avrei messo qualche pianta bassa. mi piace l'ampullaria, molto bella ma la pianta che si vede vicino a lei come si chiama? il secondo non mi è piaciuto molto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |