AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Video (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=35506)

Myn 10-03-2006 20:52

c'è scritto sopra come fare....

non è cabomba ma demersum....

siccome dal video,come si può veder bene,che l'acquario si intravede da tutti i lati non potevo dare la sensazione di profondità e quindi ho preferito metterla difronte... ;-)

anna62 10-03-2006 21:31

io ho cliccato su FREE come detto ma non è apparso nulla....ho aspettato......ma nulla!!!! #13 #12

Phil 11-03-2006 00:43

Quote:

Originariamente inviata da anna62
io ho cliccato su FREE come detto ma non è apparso nulla....ho aspettato......ma nulla!!!! #13 #12

dopo aver cliccato su free si apre una pagina con una sfilza di opzioni per iscriversi... sopra alla tabella c'è un conto alla rovescia. finito il conto alla rovescia si apre un'altra pagina, si inseriscono i caratteri di controllo e via!

ciauz

Phil

Dviniost 11-03-2006 01:46

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Allora se clicco free poi mi esce una pagina ma senza conti alla rovescia o altro...mi viene da ridere perché ci sono riusciti tutti tranne me e continuo a non capire un *****...meno male che anche anna62 non ci è riuscita, almeno siamo in due -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Phil 11-03-2006 12:09

[quote:7c1a4c1f2b="Dviniost"]-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Allora se clicco free poi mi esce una pagina ma senza conti alla rovescia o altro...mi viene da ridere perché ci sono riusciti tutti tranne me e continuo a non capire un *****...meno male che anche anna62 non ci è riuscita, almeno siamo in due -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-[/quote:7c1a4c1f2b]

qui, in rosso il conto alla rovescia... dovrebbe apparirti!

ciauz
Phil http://www.acquariofilia.biz/allegat...tled-1_113.jpg

anna62 11-03-2006 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Dviniost
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Allora se clicco free poi mi esce una pagina ma senza conti alla rovescia o altro...mi viene da ridere perché ci sono riusciti tutti tranne me e continuo a non capire un *****...meno male che anche anna62 non ci è riuscita, almeno siamo in due -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

:-( :-( ....uniti nella disgrazia!!!! :-( :-D :-D
ora il conto alla rovescia mi appare.....dove vado ora per vedere ste vasche....metere due foto no è!!! :-)

DJDEVIL 11-03-2006 13:09

Quote:

:-( :-( ....uniti nella disgrazia!!!! :-( :-D :-D
ora il conto alla rovescia mi appare.....dove vado ora per vedere ste vasche....metere due foto no è!!! :-)
dai è facilissimo aspetta il conto alla rovescia e poi ti esce un box con un immagine con 3 lettere tu le devi riscrivere e premi ok? fammi sapere ciao
;-)[/quote]

Dviniost 11-03-2006 13:35

codice:

You have requested the file acquario_guppy.wmv (8771 KB). This file has been downloaded 24 times already.
IMPORTANT: Download-accelerators are only supported with a PREMIUM-Account!

You have downloaded 104858 KB. Want to download more?
Get your own Premium-account now! Instant download-access! (Or wait 31 minutes)

Allora il conto alla rovescia non è mai uscito.... :-D :-D :-D ...mi esce solo sta frase che ho riportato....cmq non fa niente, mi sono arreso :-D :-D ..quando metteranno le foto -04 -04 le vedrò ;-)

Ciauz :-))

DJDEVIL 11-03-2006 13:39

perche hai scaricato piu del dovuto dal questo sito devi aspettare 35 minuti e poi riprova ok? :-D ;-)

anna62 11-03-2006 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Dviniost
codice:

You have requested the file acquario_guppy.wmv (8771 KB). This file has been downloaded 24 times already.
IMPORTANT: Download-accelerators are only supported with a PREMIUM-Account!

You have downloaded 104858 KB. Want to download more?
Get your own Premium-account now! Instant download-access! (Or wait 31 minutes)

Allora il conto alla rovescia non è mai uscito.... :-D :-D :-D ...mi esce solo sta frase che ho riportato....cmq non fa niente, mi sono arreso :-D :-D ..quando metteranno le foto -04 -04 le vedrò ;-)

Ciauz :-))

io l'ho visto, io l'ho visto!!!! :-D :-D :-D

a parte tutto nel primo ci sono troppe piante alte per i miei gusti io avrei messo qualche pianta bassa.
mi piace l'ampullaria, molto bella ma la pianta che si vede vicino a lei come si chiama?
il secondo non mi è piaciuto molto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18.