![]() |
è la forma cubica combinata ai pochi litri che ti frega...personalmente leverei pure le ampullarie, visto che diventano molto grosse
|
Quote:
ma perche' le ampullarie quanto possono crescere? |
Quote:
|
di ampullarie ce lho una grande e una piccola......di filtro ho un eden 501 dite che va bene???? potrei mettere insieme alle red anke altri tipi di caridine???? tipo le sakura ecc ecc
|
credo che l'eden 501 vada benone,per l'inserimento di altre caridine bisogna valutare l'eventualità di un ibridazione
|
le sakura sono una razza derivata dalla red cherry.....ci sono caridine che non si ibridano fra loro, però visto lo spazio ridotto e la prolifictà di questi animali, meglio tenere una specie sola
il 501 va benissimo, a patto di montare una spugna sull'apirazione per evitare di aspirare le caridine |
Per l'aspirazione usa un pezzo di calza da donna ... così non aspiri le nuove leve ...
Quoto per le ampullarie ... sembrano dei ciottoli in movimento da adulte e in 30 litri sono troppo , a me non sono mai piaciute #06. |
Ragazzi sporcano molto le caridine????
|
No il carico organico che producono è ridotto, ovviamente non è lo stesso il caso di sovraffollare :-)
|
io ce lho 7 ma 2 sn gravide
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |