![]() |
prova a postare in malattie...
|
Ragazzi c'è qualcosa di trasparente che le esce dal sedere...non riesco a capire cosa sia...è come un filino lungo mezzo cm e trasparente...
|
quello vuol dire solo che ha i parassiti intestinali.. ma presentami un ram che non li ha..
|
E che devo fare? Possibile che sia questa la causa del respiro affannato?
|
posta in malattie
|
Già fatto ma nessuna risposta... #23
|
se vai in malattie trovi numerosi topic su ram in difficoltà, li avevo trovato spunti per i miei, quando li avevo.
occhio croce direi che è messa male, per quello che mi riguarda i miei sono morti così. Poi magari tu trovi un rimedio, però ti consiglio di andare a spulciare veloce i topic che ti dicevo, molti consigliano per i sintomi che presenta una cura a base antibiotica, ma non ricordo bene. inappetenza, staticità e respiro affannato a me hanno sempre portato risultati tragici. Come dice qualcuno al fondo del proprio messaggio mai desistere però. Spero in bene. |
In tutta oggi ho letto tutti gli articoli sulle malattie, tutti i topic riguardanti ram che stavano male sia di questo forum che di quello vecchio...in tutti c'è scappato il morto... :-( per ora continuo a somministrare cibo misto ad aglio e mi affido al fato...non saprei nemmeno in cosa addentrarmi come medicinale...voglio evitare di fare più danni che altro...
|
si, probabile finisca così, ma non è detto.
A quel che so quando il sintomo diventa manifesto (visivamente), si è già in ritardo, con i ram. |
purtroppo i ram sono delicatissimi e molte volte quando si ammalano è già troppo tardi:-( la mia femmina aveva iniziato come la tua poi le si sono gonfiati gli occhi la pancia e nel giro di una settimana è morta!!si trattava di idropisia malattia difficilissima da curare!!il consiglio che ti posso dare se puoi è di isolarla in una vaschetta e di tentare una cura però ti conviene non lasciarla con gli altri pesci poichè sono malattie piuttosto contagiose!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |