![]() |
personalmente la sabbia non l'avrei messa però i consigli di tutti vedranno di aiutarti, nel complesso non è male :-) e la rocciata è carina anche se la renderei un pò più non so come dire, più...espansa direi! sarebbe veramente bella con dei molli ;-)
|
grazie babu!! la rocciata non l'ho espansa per far spazio a dei molli che dovro mettere nella vasca... in effetti metterò nella parte di sotto solo zoanthus e parazoanthus un po piu sopra altri molli e magari quanto aumentero un po la luce o forse anche senza aumentare degli sps semplici come delle montipore...
|
Quote:
|
hahahaahaah ok ok!!! mi serve un po di 63 63 63 e altrettanta esperienza!! XD
|
ma il pagliaccetto in 20 lt mi pare che sta stretto...
|
Quote:
|
infatti sono un po incerto sulla cosa... ma ne parleremo inseguito...
|
gamberetti-paguri-stelle marine ci sono molti altri oganismi che puoi mettere non solo pesci ;)
|
Non mi ripeto sulla sabbia già sai....
Forse con l'illuminazione che hai scelto sei un po basso#24 Comunque perchè non ti informi su un bel led? Ho visto nanetti con quattro led tre bianchi e uno blu creati al fai da te molto belli ehhh La rocciata anche a me piace molto#70 |
grazie sempre per i complimenti... ho chiesto a quest'azienda quanto mi verrebbe a costare una piccola plafo a led... aspetto una loro risposta e vi faccio sapere!:-):-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |