![]() |
Quote:
Non credo sia necessario...per me l'illuminazione è uno dei componenti che rende una vasca bella, e poi la vasca del mese deve essere non solo bella ma anche descritta nei particolari........rischieremo di creare le sezioni per l'illuminazione, per lo skimmer, per la gestione e magari per la tipologia di animali..... |
Quote:
..la mia idea era quella di avere una consultazione più chiara e veloce della sezione anche e soprattutto per i neofiti.. |
Prova a gestire una vasca con uno skimmer sbagliato e vedrai che , magari, non otterrai una vasca stupenda..... idem per l'illuminazione....Se le HQI e i T5 ormai super collaudati fossero il segreto di una bella vasca non ci sarebbero vasche brutte o orribili come si vedono in giro
|
Quote:
..la prima domanda che si pone al neofita che chiede di allestire una nuova vasca è cosa intende allevare perchè dalla risposta gli si consiglierà il tipo di illuminazione da acquistare.. ..comunque rimane solo una mia idea e spero, come dicevo con Mauro di vedere al più presto una bella vasca del mese illuminata a led..;-) |
magari si potrebbe anche solo x un paio di mese riservare la vasca del mese a quelle coi led, che essendo comunque giovani,in continua evoluzione x quello che riguarda la gestione, potrebbero magari non essere all'altezza di quelle con illuminazione tradizionale al top, anche se poi propio malaccio non se la cavano....
..senza divisioni permanenti ma cosi x smuovere la polvere dallo scaffale,purtroppo la difficoltà a fare foto che siano fedeli ai colori della vasca non è semplice ,io per primo ho provato ma faccio molta fatica..essendo x principio contrario allo photoshop se non x lievi correzioni |
Quote:
|
..credo che oggi ci siamo vasche che meriterebbero la vetrina di vasca del mese illuminate a led, ma non era questo quello che intendevo, non volevo innescare la polemica sui led solo esprimere un'idea..
|
Il fattore discriminante per diventare vasca del mese è....
IL MANICO ;-) |
Quote:
|
fabio nessuna polemica credo solo che la scelta dei moderatori sia per chi merita senza guardare se si montano led hqi t5 ma solo la bellezza della vasca, lo sai che ti stimo e credo che alla fine visti gli ottimi risultati che stai ottenendo con i led un giorno tu possa coronare questo desiderio#36##36##36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |