AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ospite sgradito??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354361)

Luca 82 20-02-2012 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061479441)
Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061478890)
sìì.. poverino lascialo! anzi.. io gli metterei dentro almeno 3-4 acropore così può scegliere quale rovinarti! #07

io "burdel" non vi capisco..-28d#

perchè devi farlo fuori???? mica a scelto lui di stare in vasca, se mangiare i coralli è nella sua natura che colpa ne ha!!!! io non capisco te#07

cmq toglilo dalla sump e portalo in negozio, gli dici che spilluzzica acro e lo fai mettere in vasca con molli o pesci, che vita deve fare in sump al buio!!!!

la prossima volta quando vedi un granchio che si sposta tra sps più volte, toglilo perche non è simbionte ma sta cercando cibo!!!

Infatti io non ho mai pensato di farlo fuori!! L'ho subito posato in sump in attesa di trovargli una sistemazione migliore!! Ci mancherebbe altro. Purtroppo non ho una grande esperienza e non sapevo distinguerlo da un nocivo a un simbionte..anche perchè capita spesso di trovare animaletti tra le acro,questo non è il primo. Poi non ce l'ho da poco e non ha mai mangiato nulla..forse mangia in particolare le millepore.

Birk 20-02-2012 20:02

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061478890)
sìì.. poverino lascialo! anzi.. io gli metterei dentro almeno 3-4 acropore così può scegliere quale rovinarti! #07

io "burdel" non vi capisco..-28d#

Ma come ragioni ?

Orysoul 20-02-2012 20:03

non dicevo a te!!!!
cmq deistinguerli nel senso di buono o nocivo è difficile,fino a che non fanno il danno non c'è ne accorgiamo....

SamuaL 20-02-2012 20:24

Avete ragione! ora vado da mio padre ad insegnargli che quando trova delle zecche o delle pulci sui suoi cani non deve eliminarle ma conservarle in una teca in salotto. in fondo che colpa ne hanno..

Orysoul 20-02-2012 20:39

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061479673)
Avete ragione! ora vado da mio padre ad insegnargli che quando trova delle zecche o delle pulci sui suoi cani non deve eliminarle ma conservarle in una teca in salotto. in fondo che colpa ne hanno..

-sgraat--sgraat--sgraat-
ma che discorsi fai????
non è assolutamente paragonabile la boiata che hai scritto sopra con quello che stiamo dicendo!!!

Voltaire 20-02-2012 20:43

Quote:

...non mi sembra un buon paragone! Comunque se c'è un modo per non eliminarlo (e ce ne sono tanti) perché farlo?!

Luca 82 20-02-2012 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061479623)
non dicevo a te!!!!
cmq deistinguerli nel senso di buono o nocivo è difficile,fino a che non fanno il danno non c'è ne accorgiamo....

ah..scusa...infatti..
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061479712)
Quote:

-sgraat--sgraat--sgraat-
ma che discorsi fai????
non è assolutamente paragonabile la boiata che hai scritto sopra con quello che stiamo dicendo!!!

condivido in pieno..
Quote:

Originariamente inviata da Voltaire (Messaggio 1061479720)
Quote:

...non mi sembra un buon paragone! Comunque se c'è un modo per non eliminarlo (e ce ne sono tanti) perché farlo?!

condivido in pieno..

SamuaL 20-02-2012 21:00

Quanta ipocrisia.. comunque rilassatevi che tanto non vengo a far paura ai vostri granchi
#rotfl#
peace and love -fb1

Birk 20-02-2012 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061479712)
Quote:

-sgraat--sgraat--sgraat-
ma che discorsi fai????

Quoto non centra nulla.
Che paragone infantile

Luca 82 20-02-2012 21:04

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061479768)
Quanta ipocrisia.. comunque rilassatevi che tanto non vengo a far paura ai vostri granchi
#rotfl#
peace and love -fb1

Io non vedo nessuna ipocrissia! Semplicemente ho pensato che mi dispiaceva farlo fuori così, è stato quasi 2 mesi in vasca è non aveva mai fatto danni!!
Stop..
Quote:

Originariamente inviata da Luca 82 (Messaggio 1061479782)
Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061479768)
#rotfl#
peace and love -fb1

Io non vedo nessuna ipocrissia! Semplicemente ho pensato che mi dispiaceva farlo fuori così, è stato quasi 2 mesi in vasca è non aveva mai fatto danni!!
Stop..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.