![]() |
ragazzi non fate questi scherzi...
|
xD ahahahah equivocone imprevisto!
|
già...
poi col tempo ho ricostruito la vicenda, se vi interessa allora non avevo ancora le dosometriche per i carbonati nè l'osmoregolatore... ero mancato per un lungo periodo prima, per cui il calcio era sceso a 300..... unito poi all'evaporazione..... mi ha fatto andare in necrosi la caliendrum verde (corallo maledetto per l'RTN) che a sua volta mi ha infettato tutti gli sps... erano fusi tra loro, per cui l'infezione si è propagata. ho perso quasi tutti gli sps (ho recuperato solo l'acorpora azzurra, la montipora stellata e la stylo milka) e ho perso anche lo pseudocheilinus alla fine meno danno del previsto.... però cazz che strizza e depressione.... ho passato 5 giorni a fare cambi del 100 % con acqua di altri acquari |
erisen tocca tutto quello che trovi di ferro da qui per i prossimi 15 giorni, così giusto per sicurezza :-D
|
naaa è di buon ausopicio invece.....nel senso che è un po come sognare di uno che muore e dicono che gli si allunga la vita.....quindi lunga vita la nano di Erisen....
Erisen me la ricordo bene l'avventura di un'anetto fa.... |
giuansy.... ma come le pensi ste cose :-D:-D:-D
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mauri ma mica stavo gufando he???
non avete mai sentito dire che se ti sogni di qualche persona o conoscente che (nel sogno) muore, poi nella realtà gli si allunga la vita??? ora se quel che è successo ad Erisen un'annetto fa, facciamo finta che sia stato solo un brutto sogno, e tanto piu evocato da Lele.....non si è fatto altro che allungare la vita al nanetto con i controcazzi di Nico (che poi è sempre Ersen ....per chi non lo sapesse):-D:-D |
questa cosa della vita + lunga non l' avevo mai sentita...forse è perchè sono giovane oppure è una cosa ligure...
cmq... Lunga vita al nanoreef di erisen!" |
Quote:
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |